Novità in casa Bip Mobile: la compagnia telefonica virtuale ha annunciato di aver introdotto una nuova opzione, questa volta dedicata alle telefonate verso i paesi esteri. Il nome dell'offerta è Bip International e sarà grat
Novità in casa Bip Mobile: la compagnia telefonica virtuale ha annunciato di aver introdotto una nuova opzione, questa volta dedicata alle telefonate verso i paesi esteri. Il nome dell’offerta è Bip International e sarà gratis per tutto l’anno (dal 2014 avrà un canone mensile di 50 centesimi). Il costo di attivazione è gratis per i nuovi clienti, mentre chi è già utente dell’operatore pagherà 5 euro.
L’opzione Bip International potrà essere attivata in abbinamento a qualsiasi piano tariffario Bip Mobile. Prevede uno scatto alla risposta di 16 cent e una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Le tariffe con Bip International sono le seguenti:
- 1 cent al minuto verso Cina, India e Marocco (fissi);
- 3 cent al minuto verso Argentina (fissi), Colombia (fissi), Perù (fissi), Romania, Uruguay (fissi) e Venezuela;
- 6 cent al minuto verso Albania (fissi), Equador (fissi), Egitto (fissi), Nigeria, Ucraina (fissi).
Per poter attivare Bip International si potrà scegliere tra i seguenti metodi;
- direttamente via Internet, dal profilo online del sito;
- dal Bip Store;
- telefonando il numero 4050.
L’opzione potrà essere disattivata in qualsiasi momento, senza alcin costo. La riattivazione successiva, invece, avrà un costo di 1 euro. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale dell’MVNO, all’indirizzo www.bipmobile.it.