Il Black Friday 2020 porta una pioggia di offerte estremamente vantaggiose soprattutto nel campo dell’elettronica e dell’informatica, è il caso delle schede di memoria SanDisk Extreme Pro, ad esempio, acquistabili con oltre il 50% di sconto. Un’ottima occasione per portarsi a casa un prodotto affidabile, di un marchio leader del settore, a meno della metà del prezzo di listino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday 2020, Tv Samsung 65 pollici QLED 4K ora con il 35% di sconto
Ampliare la memoria dei propri device, che si tratti di smartphone o tablet, è uno step fondamentale per prolungarne la vita, e il Black Friday 2020 è il momento ideale per farlo a costi estremamente contenuti. Vediamo nel dettaglio cosa prevede questa offerta di Amazon sulle schede di memoria SanDisk Extreme Pro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday, HD SSD esterno Samsung con oltre il 40% di sconto
Parliamo in questo caso del taglio da 256 GB, pensato ad esempio per espandere la memoria di smartphone e tablet Android così come di droni, action camera, fotocamere e tutti quei dispositivi che prevedono una scheda microSD. Nello specifico questo modello offre velocità di lettura fino a 170 MB al secondo e 90 MB in scrittura, per consentire il trasferimento rapido dei contenuti. La classe è A2, per il caricamento veloce e le migliori prestazioni delle app utilizzate.
Si tratta di una unità di memoria 4K UHD-ready, perfettamente idonea per la registrazione di video alla massima risoluzione, con classe di velocità UHS U3 e velocità video V30. Impermeabile, non teme gli urti né tantomeno le temperature estreme o i raggi X ad esempio utilizzati dagli scanner aeroportuali.
Nel momento in cui scriviamo la SanDisk Extreme Pro da 256 GB è in vendita su Amazon (è sufficiente cliccare sul box in basso per accedere alla pagina dell’offerta) all’incredibile prezzo di 39.99 euro, con uno sconto del 51% sul prezzo di listino. Venduta e spedita da Amazon aderisce al programma Prime per la spedizione rapida gratuita e la possibilità di reso fino al 31 gennaio 2021.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…