Nella giornata di ieri si è tenuto l’attesissimo Black Friday. Ecco qual è stata l’offerta più conveniente di tutte
Uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, soprattutto dai più attenti al risparmio e alla convenienza. Ieri 26 novembre 2021 si è tenuto il Black Friday, con numeri – com’era prevedibile – da record. Le principali catene di elettronica, di abbigliamento e di e-commerce si sono attrezzate al meglio, con sconti e promozioni da urlo.
Passate le folli 24 ore di offerte, ora è arrivato il tempo di fare i primi bilanci. PhoneArena ha pubblicato un articolo nel quale menziona quella che probabilmente è stata la miglior offerta di tutte. Arriva dagli Stati Uniti e, più precisamente, dalla nota compagnia telefonica AT&T.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy A03 è il nuovo smartphone low cost di Samsung: le sue specifiche tecniche
Black Friday, negli USA un iPhone 11 Pro è stato venduto a 36 dollari
Non si tratta di uno scherzo. Nella giornata di ieri, fa sapere PhoneArena, un utente è riuscito a portarsi a casa un iPhone 11 Pro da 256 GB a soli 36 dollari. In che modo? Grazie alle promozioni del Black Friday pensate dalla compagnia telefonica americana AT&T. Tramite il portale ufficiale, veniva proposta la possibilità di acquistare uno smartphone ad appena un dollaro al mese. L’unico vincolo era quello di attivare o mantenere attivo un certo servizio proposto. Ovviamente l’utente in questione non ci ha pensato due volte e ha potuto ottenere un device tra i top di gamma ad un prezzo pazzesco.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre si prepara al Natale e offre 150 Giga aggiuntivi ad alcuni clienti
Difficile decretare un “vincitore” in maniera ufficiale. Potrebbero esserci state altre promozioni nascoste a livello locale che non sono emerse. Questa sta però diventando virale, per il prezzo assurdo proposto. Negli USA il Black Friday è una delle giornate più sentite di tutte e, vedendo le promozioni in ballo, si riesce facilmente ad evincere il perché.