Uno smartphone in particolare ha dominato il Black Friday, con oltre 10 milioni di vendite nel solo weekend di offerte
Ormai qualche giorno fa, si è concluso il Black Friday. Periodo attesissimo soprattutto dai più attenti al risparmio, è stato contrassegnato da offerte, promozioni e sconti da far perdere la testa. Ora è arrivato il tempo dei bilanci, con resoconti sia sul numero di vendite che sulle differenze rispetto agli anni passati.
Solitamente, a giovare maggiormente del Venerdì Nero è il settore tech. Ed è stato così anche quest’anno, coi principali modelli di smartphone che sono andati a ruba. Uno in particolare, con ben 10 milioni di pezzi venduti in un solo weekend: stiamo parlando dell’iPhone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Realme GT 2 Pro si fa guardare: assomiglia a un altro smartphone. Le prime novità e il prezzo
Non poteva che essere l’iPhone lo smartphone più venduto nel pazzo weekend del Black Friday. Stando a quanto riferisce Wedbush Securities, nel solo fine settimana scorso sono stati venduti più di 10 milioni di pezzi. E non è finita qui perché, sempre secondo le previsioni, ne verranno venduti altri 40 milioni entro la fine dell’anno. Risultati grandiosi, si direbbe. Ma continua ad esserci un problema che rischia di vanificare il tutto. Sempre secondo Wedbush Securities, infatti, ad oggi la domanda supera l’offerta di circa il 15%.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Display e fotocamere protagonisti nel futuro smartphone pieghevole di Oppo
La carenza di materie prime sta portando ad un ritardo nelle consegne sempre più importanti. Secondo gli esperti, comunque, l’impatto della carenza di chip sulle disponibilità di melafonini sarà temporanea. La domanda sarà in grado di supportare le prestazioni finanziarie di Apple per il futuro. Al momento, dunque, Apple si gode i numeri ottenuti nell’ultimo Black Friday e sta cercando di accelerare con la produzione di materie prime e quindi di iPhone.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…