Continuano gli sconti della settimana del Black Friday e, a finire tra le offerte, è anche l’ottimo iPhone 11 Pro Max. Uno smartphone di altissimo livello che continua a dominare la scena nonostante l’uscita della nuova generazione di telefoni dell’azienda di Cupertino. Un concentrato di tecnologia che mostra i muscoli soprattutto per quanto concerne il comparto fotografico, di primissimo piano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Motorola Moto G9 Play: il telefono con la super batteria scontato del 35%
Grazie alle offerte in corso il modello più ambito, quello con ben 512 gigabyte di memoria per archiviare file a e applicazioni, è ora acquistabile a un prezzo inferiore rispetto alla versione da 256 GB. Un risparmio notevole, pur restando – ovviamente – nella fascia più degli smartphone top di gamma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch Series 5 in forte sconto su Amazon
Le caratteristiche di questo smartphone sono oramai ben note al pubblico: sistema a tripla fotocamera con grandangolo, ultra-grandangolo e teleobiettivo, modalità Notte, modalità Ritratto e possibilità di registrare video in 4K fino a 60 frame al secondo. Non da meno la fotocamera frontale da 12 megapixel con tecnologia TrueDepth, anch’essa capace di supportare 4K e slow-motion. Ricarica wireless e rapida con alimentatore da 18W incluso nella confezione e resistenza alla polvere e all’acqua: fino a 30 minuti a una profondità di 4 metri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday, Xiaomi Redmi Note 9 Pro in sconto su Amazon
Nel momento in cui scriviamo l’iPhone 11 Pro Max da 512 GB è acquistabile al prezzo di 1299 euro, con un risparmio di oltre 380 euro sul prezzo di listino. Venduto e spedito direttamente da Amazon beneficia della consegna rapida gratuita per i clienti Prime e della possibilità di effettuare il reso – in caso si cambi idea o si presentino problemi di qualunque tipo – fino al 31 gennaio 2021.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…