BlackBerry ha reso noto che la sua piattaforma BlackBerry 10 è divenuta la prima mobility solution a ricevere la Full Operational Capability (FOC) dalla Defense Information Systems Agency (DISA) per essere utilizzata nel network del Dipartimento della Difesa USA (DoD).
Il riconoscimento segue la certificazione Authority to Operate (ATO) e permette agli utenti del governo che lavorano con uno smartphone BlackBerry 10 (combinato al BES 10) di accedere in tutta sicurezza alle email, ai dati, alle applicazioni e ad altre risorse del network DoD.
BlackBerry è dunque il primo provider di Mobile Device Management (MDM) ad ottenere la certificazione ATO ed è l’unico fornitore che ha ricevuto la FOC. Il rilascio della FOC completa il processo di certificazione di sicurezza di BlackBerry con il DoD.
“Come primo fornitore di mobile solution che ottiene la FOC, la nostra compagnia continua a dimostrare nei fatti che siamo la più affidabile enterprise mobility platform – ha commentato John Sims, presidente Global Enterprise Services di BlackBerry –. BlackBerry ha lavorato fianco a fianco con la DISA per certificare la soluzione BlackBerry 10 ed offrire al governo degli Stati Uniti un’infrastruttura mobile end-to-end che non comprometta la sicurezza e offra una mobile experience più produttiva e collaborativa”.
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…
Le percentuali dei bambini incollati allo schermo cominciano a preoccupare: Save The Children lancia l'allarme,…
Sei insicuro? Se fai questo gesto, è certo che lo sei. Controlla se anche a…
Ventesimo anniversario iPhone, l'Apple ha deciso di fare un grandissimo regalo ai clienti: in arrivo…
Come sapere se un SMS è stato ricevuto oppure no dall'altra persona? Ecco che cosa…
La piattaforma di messaggistica WhatsApp si rinnova, ancora una volta, e introduce normative piĂą serrate…