BlackBerry ha comunicato di aver acquistato lo scorso maggio ScrOOn, startup francese specializzata nella gestione degli account social.
Anche se ancora molto giovane, ScrOOn può già vantare un portfolio clienti di tutto rispetto: i suoi professionisti, infatti, veicolano ogni giorno la comunicazione 2.0 di alcuni fra i più importanti brand mondiali, come LVMH, Orange SA e Warner Bros Entertainment.
Il produttore canadese, a causa della delicata situazione economica, non ha voluto rivelare i termini finanziari dell’operazione, ma è probabile che si tratti soltanto del primo di una serie di investimenti per migliorare la profittevolezza del servizio BlackBerry Messenger, che da quando si è aperto ad iOS e Android ha raggiunto complessivamente gli 80 milioni di utilizzatori.
BlackBerry non puntava su altre compagnie da marzo 2012. In quell’occasione il gruppo aveva acquisito la Paratek Microwave al fine di potenziare il segnale radio dei propri dispositivi.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…