La piattaforma BlackBerry 10 si apre a tutte le compagnie operanti nel segmento MDM (Mobile Device Management). AirWatch, Citrix e IBM lavoreranno al fianco di BlackBerry per implementare un ecosistema mobile più aperto.
BlackBerry supporterà i nuovi partner con diverse opzioni per integrare un ambiente mobile “multi-operating”, in grado di permettere anche ad altre realtà MDM la gestione dei device BlackBerry 10.
Ron Louks, president devices and emerging solutions di BlackBerry, ha commentato: “L’offerta di soluzioni end-to-end sicure, molto apprezzate dai nostri clienti governativi e da altri clienti che operano nei settori regolamentati, rimangono un aspetto centrale nella nostra strategia; in ogni caso, BlackBerry comprende le opportunità e l’importanza dell’apertura del software BlackBerry 10. Nella nostra strategia aziendale questo è il passo successivo, dal momento che l’obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti la più vasta scelta in modo che possano rispondere al meglio alle esigenze di mobilità dei loro dipendenti”.
La casa di Waterloo continuerà comunque ad offrire la sua soluzione multi-piattaforma EMM, BlackBerry Enterprise Service (BES 10), per la gestione e la sicurezza dei dispositivi aziendali. Ed entro la fine del 2014 non rinuncerà ad aggiornarla alla versione 12 con supporto a Windows Phone 8.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…