Dici sicurezza e pensi a BlackBerry. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, la compagnia canadese – nonostante la difficile crisi che sta affrontando da un paio d’anni a questa parte – rappresenta ancora oggi un punto di riferimento per quanto riguarda la protezione dei dati in mobilità.
Una posizione di leadership talmente radicata che la rivista Security Products ha deciso di premiare assegnando al gruppo ben due Govie Government Award per la sicurezza professionale. A BlackBerry è stata quindi riconosciuta la capacità di garantire un alto livello di protezione non solo delle informazioni, ma anche degli accessi; sia tramite il BlackBerry Enterprise Service 10 (BES 10), sia con il Secure Work Space per iOS e Android.
Ad oggi compongono il portfolio clienti di BlackBerry, tra gli altri, tutti i governi del G7 e le prime dieci società a livello mondiale. Partner decisamente importanti, che assieme ai recenti Govie lasciano ben sperare per il futuro della casa di Waterloo.
Assegno social Inps: fai attenzione a non commettere questi errori altrimenti non potrai riceverlo e…
Una novità dell'ultima ora ha colpito alcuni possessori di Samsung Galaxy: ecco la decisione della…
Google ha lanciato una vera e propria rivoluzione legata alla ricarica dello smartphone attraverso il…
E se lo smartphone che avete comprato a prezzo ribassato fosse falso? La Samsung ha…
I pannelli solari sono superati: ora esistono delle alternative più belle da vedere e comunque…
Amazon, il grande colosso americano delle consegne espresse, aggiungerà un servizio alla sua già lunga…