In seguito alle frizioni dello scorso febbraio con T-Mobile USA (http://www.cellulari.it/notizie/gestori/133757_T-Mobile-%E2%80%9CAbbandonate-il-vostro-BlackBerry-e-passate-ad-iP.php, http://www.cellulari.it/notizie/curiosit%C3%A0/133765_BlackBerry-risponde-alla-campagna-sleale-di-T-Mobile.php), BlackBerry ha deciso di non rinnovare dal 25 aprile la licenza all’operatore statunitense per la vendita dei suoi device. L’annuncio – inaspettato vista l’apparente riappacificazione tra le due compagnie – è arrivato in queste ore direttamente da Waterloo con comunicato stampa ufficiale.
“BlackBerry ha avuto un rapporto positivo con T-Mobile per molti anni. Purtroppo, in questo momento, le società non sono complementari e abbiamo il dovere di agire nell’interesse della clientela. Speriamo di lavorare con T-Mobile di nuovo in futuro, quando le nostre strategie di business saranno allineate – ha commentato il ceo di BlackBerry, John Chen –. Siamo profondamente grati ai nostri leali clienti BlackBerry e faremo tutto quanto in nostro potere per fornire un sostegno continuo con il gestore esistente oppure per garantire un passaggio graduale ad altri carrier”.
Gli utenti che rimarranno sul network T-Mobile avranno quindi assicurato lo stesso supporto di sempre, ma chiaramente non potranno più acquistare terminali BlackBerry in promozione col gestore.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…