In occasione della presentazione newyorkese del nuovo Porsche Design P’9982, il ceo di Porsche Design, Juergen Gessler, ha snocciolato i dati relativi alla prima collaborazione tra i due brand.
Solitamente BlackBerry non rivela mai il numero di smartphone distribuiti per singolo modello. Ma questa volta di fronte agli ottimi risultati del Porsche Design P’9981 ha deciso di fare uno strappo alla regola. Così, in occasione della presentazione newyorkese del nuovo Porsche Design P’9982, il ceo di Porsche Design, Juergen Gessler, ha snocciolato i dati relativi alla prima collaborazione tra i due brand. Ebbene, si è trattato di un autentico successo per un terminale di lusso, perchè i Porsche Design P’9981 venduti sono stati più di 130 mila.
Harrods ha perfino premiato il device come prodotto di punta per il 2012, rinunciando per una volta alla speciale crema per le mani che negli ultimi anni aveva portato in alto il nome del magazzino in quel di Knightsbridge. Il riconoscimento viene assegnato all’articolo che realizza il maggior incasso nell’arco di dodici mesi all’interno di Harrods. E il BlackBerry Porsche Design P’9981, nonostante il prezzo alla portata di pochi di circa 1.700 euro, è riuscito ad imporsi al vertice di questa classifica.