Migliora – anche se di poco – la situazione economica del produttore canadese BlackBerry. Nonostante un fatturato nel Q3 2014 inferiore alle previsioni, di 793 milioni di dollari, la compagnia è riuscita comunque a contenere la perdita netta a 149 milioni di dollari; sicuramente un primo, importante passo in avanti rispetto al rosso di 4.4 miliardi di dollari registrato un anno fa.
John Chen, ceo di BlackBerry, si è dichiarato soddisfatto della perfomance ottenuta nel periodo in esame dal gruppo e ha precisato che il piano di risanamento avrà bisogno ancora di qualche mese. “Abbiamo raggiunto un buon risultato, grazie al nostro piano di otto trimestri che mira ad aumentare i flussi di cassa. Ora l’obiettivo è espandere la distribuzione ed aumentare i ricavi”, ha spiegato il manager.
Nel corso del trimestre, BlackBerry ha venduto circa 2 milioni di smartphone. Dopo l’annuncio di venerdì scorso, le azioni della società hanno chiuso a 9,99 dollari, in leggero rialzo.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…