E’ un periodo davvero nero per il produttore canadese BlackBerry: le vendite della nuova gamma di smartphone BlackBerry 10 non decollano e l’asta per la vendita del gruppo sembra aver diffuso una certa sfiducia tra i suoi clienti. Ma non fra tutti: ci sono infatti importanti multinazionali che ancora credono nelle potenzialità delle soluzioni BlackBerry. Come KPMG, network di servizi professionali alle imprese specializzato nella revisione e nell’organizzazione contabile, che proprio in questi giorni ha rinnovato la strumentazione per i dipendenti italiani con 3.500 device BlackBerry 10 e con l’aggiornamento al BlackBerry Enterprise Server 10. Di seguito le dichiarazioni ufficiali con cui i manager delle due compagnie hanno presentato la partnership:
“Ogni giorno i nostri professionisti hanno bisogno di condividere informazioni riservate e hanno bisogno di uno smartphone affidabile, con una forte sicurezza e la flessibilità necessaria per soddisfare le diverse esigenze di lavoro – ha spiegato Davide Grassano, IT Lead Partner di KPMG Milano –. Con BlackBerry 10 abbiamo trovato la soluzione migliore in termini di usabilità, sicurezza, connettività e prezzo. La soluzione BlackBerry permette ai nostri utenti di avere accesso a file condivisi e altre risorse interne, ma anche di lavorare per evitare la fuoriuscita accidentale di documenti aziendali e gli allegati“.
“La sicurezza , l’usabilità e la convenienza sono al centro della soluzione BlackBerry 10. La combinazione di BlackBerry Enterprise Service 10 e smartphone BlackBerry 10 offrono una piattaforma innovativa che combina la sicurezza dello state-of-the-art, con una nuova e potente esperienza di mobile computing – il commento di Alberto Acito, Managing Director per il Sud Est Europa di BlackBerry -. I clienti comprendono il valore e i vantaggi della nostra offerta ed è per questo che più di 25.000 server commerciali e di prova di BlackBerry Enterprise Service 10 sono già stati installati a livello globale, anche all’interno di molte delle più importanti aziende del mondo“.
Siamo italiani e per la nostra igiene non possiamo immaginare di non avere il bidet…
Google ha scoperto una grave falla zero day utilizzata da hacker esperti per prendere il…
La serie Netflix Black Mirror ha portato alla luce l'esistenza del chip Nubbin: scopriamo di…
Grandissima novità su Netflix, anche sul servizio di streaming è arrivata l'intelligenza artificiale: come ti…
Grandissima attenzione in tutto il mondo, Apple problemi nei prossimi mesi: ecco cosa potrebbe realmente…
Emergono delle indiscrezioni che riguardano Call of Duty Black Ops 7, prossimo episodio della sottoserie…