A quasi un mese di distanza dal dimezzamento della produzione di smartphone BB10, sembra che BlackBerry sia sul punto di rallentare di un altro 10% le commesse ai fornitori, rivendendo ancora una volta le stime di diffusione della nuova famiglia di dispositivi. L’indiscrezione è stata riportata in queste ore dal noto analista Peter Misek, il quale ha anche rivelato dati di vendita piuttosto preoccupanti per il modello Q5 in Canada. Immediata la reazione della Borsa, che ha ridotto il target price sul Gruppo da 18 a 15 dollari, pur conservando il rating di “buy”.
Secondo Misek, attualmente la domanda di smartphone BB10 è da considerarsi “repressa”. Molte aziende, infatti, potrebbero aspettare il prossimo aggiornamento e il 2014 prima di decidere se migrare sull’ultima piattaforma e investire nel progetto di Thorsten Heins. Si spiegherebbe così l’ennesimo taglio alla produzione. Del resto, i terminali invenduti non sono mai particolarmente graditi nei magazzini. Soprattutto in quelli BlackBerry, dove molti scaffali sono occupati dai Playbook.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…