BlackBerry ha tolto finalmente il velo al nuovo P9983, smartphone di lusso realizzato in collaborazione con Porsche Design, nonché primo device del produttore canadese ad avere già preinstallata la versione 10.3 della piattaforma proprietaria BB10.
Caratteristiche uniche di questo terminale sono i materiali di pregio utilizzati da BlackBerry – acciaio inox forgiato per la scocca e vetro zaffiro per lo schermo – e la presenza della classica tastiera QWERTY che ha fatto grande il brand negli anni passati. Per quanto riguarda il comparto hardware, si segnalano un display da 3,1 pollici con risoluzione di 720×720 p, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 Plus da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 64 GB di storage interno, una fotocamera principale da 8 Megapixel, il supporto LTE e una battera da 2100 mAh. Il peso è di 140 grammi, mentre le dimensioni corrispondono a 119×67,1×10,6 millimetri.
BlackBerry P9983 sarà disponibile a partire da ottobre presso tutti gli store Porsche Design e presso pochi rivenditori selezionati. Il prezzo, considerato il target di riferimento piuttosto facoltoso della serie, dovrebbe aggirarsi attorno ai 1500 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…