Il nuovo BlackBerry Q10, primo terminale della gamma BB10 dotato della classica tastiera fisica QWERTY, è da oggi disponibile anche in Italia.
Il nuovo BlackBerry Q10, primo terminale della gamma BB10 dotato della classica tastiera fisica QWERTY, è da oggi disponibile anche in Italia. Il dispositivo unisce tutte le potenzialità dell’innovativa piattaforma mobile sviluppata dal produttore canadese ad una comoda tastiera fisica completamente riprogettata e ad uno straordinario display touch-screen, il più ampio di sempre su uno smartphone BlackBerry QWERTY. BlackBerry Q10 è aquistabile nelle versioni bianca e nera, ad un prezzo consigliato di 699 euro.
‘Il BlakcBerry Q10 è stato progettato con la massima precisione per essere in grado di offrire prestazioni eccezionali – ha dichiarato Alberto Acito, managing director South East Europe di BlackBerry -. Lo smartphone – ha aggiunto – unisce la migliore tastiera fisica BlackBerry e il display touch alle potenzialità della piattaforma BlackBerry 10, per comunicare e collaborare più velocemente e in modo più efficiente”.