Il nuovo BlackBerry Q10, primo terminale della gamma BB10 dotato della classica tastiera fisica QWERTY, è da oggi disponibile anche in Italia. Il dispositivo unisce tutte le potenzialità dell’innovativa piattaforma mobile sviluppata dal produttore canadese ad una comoda tastiera fisica completamente riprogettata e ad uno straordinario display touch-screen, il più ampio di sempre su uno smartphone BlackBerry QWERTY. BlackBerry Q10 è aquistabile nelle versioni bianca e nera, ad un prezzo consigliato di 699 euro.
‘Il BlakcBerry Q10 è stato progettato con la massima precisione per essere in grado di offrire prestazioni eccezionali – ha dichiarato Alberto Acito, managing director South East Europe di BlackBerry -. Lo smartphone – ha aggiunto – unisce la migliore tastiera fisica BlackBerry e il display touch alle potenzialità della piattaforma BlackBerry 10, per comunicare e collaborare più velocemente e in modo più efficiente”.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…