I nostri amici di Cellularitalia hanno pubblicato in queste ore in esclusiva sul sito il nuovo listino smartphone di luglio di casa TIM: la compagnia telefonica aggiorna i prezzi di alcuni devices ma l'unica new entry è il BlackBerry Q5.
I nostri amici di Cellularitalia hanno pubblicato in queste ore in esclusiva sul sito il nuovo listino smartphone di luglio di casa TIM: la compagnia telefonica aggiorna i prezzi di alcuni devices ma l’unica new entry è il BlackBerry Q5, il fratello minore del Q10, dotato anch’esso dell’ultima versione del sistema operativo, BB10 (versione 10.1) e di una tastiera QWERTY fisica posta sotto lo schermo. Il prezzo ufficiale del prodotto è di 399 euro e nella confezione è presente una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso.
Trattandosi anch’esso di un dispositivo LTE, prevede un mese di navigazione gratuita (500 MB a settimana) sfruttando la velocità 4G di TIM, presente in vari centri della penisola. Per ora lo smartphone non è presente nell’offerta Abbonamento di TIM. Riassumiamo brevemente le caratteristiche tecniche del BlackBerry Q5:
- supporto LTE, Wi-fi, Bluetooth, USB, GPS/A-GPS;
- display IPS LCD touchscreen da 3,1 pollici, con una risoluzione di 720 x 720 pixel;
- fotocamera da 5 Megapixel con LED flash, autofocus e videoregistrazione in Full HD;
- camera frontale da 2 Megapixel;
- memoria interna da 8 GB, espandibile tramite microSD (32 GB di capacità massima);
- RAM da 2 GB;
- processore dual-core a 1,2 Ghz;
- batteria da 2180 mAh.