La nuova divisione Technology Solutions di BlackBerry sarà guidata da Sandeep Channakeshu. L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio, contestualmente alla comunicazione della nascita di questo dipartimento dedicato alle applicazioni crittografiche, al software QNX e alla piattaforma Project Ion per l’Internet of Things (IoT).
John Chen, ceo e presidente della compagnia canadese, ha commentato: “Sono molto soddisfatto che Sandeep si sia unito a BlackBerry per guidare l’unità Technology Solutions. Combinando i nostri asset strategici dentro un’unica unità di business guidata da Sandeep saremo in grado di creare sinergie operative e nuovi flussi di ricavi”.
Per più di 25 anni, Channakeshu ha lavorato come ricercatore nell’industria dell’elettronica e dei semiconduttori, ideando ben 73 brevetti. E’ stato anche presidente della Ericsson Mobile Platforms e cto di Sony-Ericsson.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…