Con un comunicato ufficiale, BlackBerry ha reso noto che la sua soluzione Secure Work Space per iOS e Android è stata approvata dalla Defense Information Systems Agency (DISA).
“L’approvazione – si legge – rafforza la sicurezza di BlackBerry per il trasferimento di dati sensibili su dispositivi di terze parti. Con Secure Work Space, i protocolli BES 10 per data-at-rest e dati in transito vengono estesi anche a iOS e Android. Questo significa che i dati sensibili rimangono protetti e sicuri durante la trasmissione attraverso canali vulnerabili”.
Grazie a questa nuova certificazione sulla sicurezza dei dati in mobilità ottenuta dal produttore canadese, i membri del Dipartimento della Difesa statunitense potranno utilizzare i dispositivi portatili iOS e Android in collaborazione con la piattaforma di Enterprise Mobility Management (EMM) BES10.
Secure Work Space per iOS e Android è una speciale funzionalità del BES10 che offre ai clienti che hanno adottato un approccio BYOD (Bring Your Own Device) la migliore combinazione di protezione, user experience e TCO, mantenendo le configurazioni richieste dai dipendenti.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…