Con un comunicato ufficiale, BlackBerry ha reso noto che la sua soluzione Secure Work Space per iOS e Android è stata approvata dalla Defense Information Systems Agency (DISA).
“L’approvazione – si legge – rafforza la sicurezza di BlackBerry per il trasferimento di dati sensibili su dispositivi di terze parti. Con Secure Work Space, i protocolli BES 10 per data-at-rest e dati in transito vengono estesi anche a iOS e Android. Questo significa che i dati sensibili rimangono protetti e sicuri durante la trasmissione attraverso canali vulnerabili”.
Grazie a questa nuova certificazione sulla sicurezza dei dati in mobilità ottenuta dal produttore canadese, i membri del Dipartimento della Difesa statunitense potranno utilizzare i dispositivi portatili iOS e Android in collaborazione con la piattaforma di Enterprise Mobility Management (EMM) BES10.
Secure Work Space per iOS e Android è una speciale funzionalità del BES10 che offre ai clienti che hanno adottato un approccio BYOD (Bring Your Own Device) la migliore combinazione di protezione, user experience e TCO, mantenendo le configurazioni richieste dai dipendenti.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…