Proprio ieri vi abbiamo segnalato alcuni rumors relativi ad alcuni smartphone BlackBerry che potrebbero arrivare entro quest'anno sul mercato, tra cui l'A10 (nome in codice, non ufficiale), successore diretto del top di gamma BlackBerry Z10
Proprio ieri vi abbiamo segnalato alcuni rumors relativi a dei nuovi smartphone BlackBerry che potrebbero arrivare entro quest’anno sul mercato, tra cui l’A10 (nome in codice, non ufficiale), successore diretto del top di gamma BlackBerry Z10. Avevamo parlato, inoltre, di una versione “mini” del touchscreen device di casa RIM che potrebbe essere commercializzata molto presto dall’azienda: in queste ore le indiscrezioni in merito si intensificano e c’è chi lo chiama già Z5 (prendendo ad esempio il BlackBerry Q5, considerato una sorta di versione economica del Q10).
Stando alle informazioni rese note, il BlackBerry Z5 sarebbe provvisto di schermo da 4 pollici (risoluzione HD?), mentre la memoria interna potrebbe essere di 16 GB, probabilmente espandibile tramite microSD. La fotocamera principale sarà un modulo da 5 Megapixel, con autofocus, LED flash e videoregistrazione in alta definizione. Il processore utilizzato dovrebbe essere un dual-core, mentre la RAM si attesterebbe a 1 GB.
Nessuna conferma o commento arrivano per ora dal gruppo canadese, quindi si tratta solo ed esclusivamente di rumors, da prendere con cautela. Così come da prendere con estrema cautela è l’immagine che vi riproponiamo in questa pagina, pubblicata sul sito Berryflow.com, che ritrarrebbe proprio lo Z5. Immagine autentica o fake? Attendiamo novità in merito.