Blue Origin di Jeff Bezos ha messo all’asta un biglietto per un volo spaziale che partirà tra poche settimane.
Blue Origin è la nuova creazione del visionario e ricchissimo Jeff Bezos, che in questo momento sta cercando di conquistare lo spazio, dopo aver conquistato la Terra. In questo senso il suo nuovo marchio, Blue Origin, prova proprio a fare questo, ovvero cercare di trovare un nuovo modo per viaggiare nello spazio e spingere in avanti le frontiere dell’esplorazione spaziale. E ora, molto presto, ci sarà una nuova e importantissima data per il marchio, che molto presto lancerà una navicella nello spazio con delle persone. Una persona, precisamente, dato che si parla di un solo posto per viaggiare fuori dal pianeta terra. Che andrà ad un’altra persona incredibilmente ricca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Generazione 56K, la serie Netflix coi The Jackal: trama e quando esce
Per poter viaggiare sulla nuovissima New Shepard, che è una nuova navicella che dovrebbe dare il via ai viaggi spaziali firmati Blue Origin, c’è soltanto un posto disponibile. Parliamo di un solo biglietto che l’azienda ha deciso di mettere all’asta al miglior offerente. Chi offrirà di più potrà quindi entrare nella storia e vivere l’esperienza unica ed irripetibile di poter viaggiare nello spazio. In tal senso, però, è necessario offrire più di tutti gli altri e confezionare l’offerta vincente entro la fine del tempo limite stabilito da Blue Origin.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Summertime 2 presto su Netflix: spunta il nuovo trailer – VIDEO
Secondo quanto si legge sul sito ufficiale, le offerte e i rilanci potranno continuare fino al prossimo 12 giugno. Per questo saranno giorni veramente molto interessanti, dato che certamente ci saranno continui ed importanti rilanci. Non resta che attendere e capire chi sarà il riccone che potrà permettersi di viaggiare sulla Blue Origin di Jeff Bezos. Mentre scriviamo l’ultima offerta è di ben 2.8 milioni di dollari. Ma potrebbe presto essere superata.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…