È arrivato finalmente su Sky il servizio che tutti stavano aspettando, con un’offerta molto vantaggiosa
Gradite novità in arrivo per i clienti Sky abbonati al pacchetto Cinema.
Ha infatti preso corpo da qualche ora la collaborazione pluriennale siglata a livello europeo tra Gruppo Sky e Paramount. A partire da ieri, infatti, l’attesissima app Paramount+ è sbarcata ufficialmente su Sky Glass e Sky Q, con un’offerta molto interessante per gli abbonati al pacchetto Sky Cinema.
Paramount+ è il nuovo servizio di streaming disponibile in Italia che include oltre 8.000 ore di intrattenimento, film premiati e prime visioni, esclusive e produzioni originali e realizzate da altre società (come ad esempio Showtime, CBS, MTV, Comedy Central e Paramount Pictures) che strizzano l’occhio a grandi e piccoli.
La piattaforma è stata introdotta ufficialmente sul mercato lo scorso 4 marzo 2021, ampliando con il passare dei mesi il suo raggio d’azione, fino ad abbracciare per l’appunto il territorio italiano.
Tra i titoli maggiormente significativi proposti da Paramount+ vale la pena citare Tulsa King con Sylvester Stallone, Star Trek – Strange New Worlds, The First Lady, Mayor of Kingstown e The Offer, ma anche film come Scream, Clifford – il grande cane rosso, Jackass Forever e le produzioni originali italiane Circeo e Quattordici Giorni. Non mancano i grandi classici come Mission Impossible, Grease e Il Padrino.
Paramount+ è disponibile al prezzo di 7,99 euro al mese con periodo di prova gratuito di 7 giorni (fino al 25 settembre è tuttavia possibile abbonarsi a 4.99 euro al mese per 12 mesi), ma come anticipato all’inizio gli abbonati Sky Cinema potranno approfittare di un’interessante promozione che permetterà di avere accesso ai contenuti di intrattenimento proposti dalla piattaforma senza alcun costo aggiuntivo.
Come attivare Paramount+ per gli abbonati Sky Cinema
Attivare l’offerta Paramount+ per gli abbonati Sky Cinema è molto semplice. I clienti Sky Glass e Sky Q potranno utilizzare l’apposito comando vocale “Attiva Paramount+” e seguire le istruzioni a schermo (o in alternativa aprire l’app Paramount+ dalla sezione App), mentre i clienti My Sky potranno collegarsi nella propria area Fai da te e accedere al servizio completo dalla sezione Offerte per te.
Una volta presa visione dei termini di servizio, si dovrà creare un account Paramount+ che permetterà di accedere alla piattaforma non soltanto da Sky Glass e Sky Q, ma anche da tutti gli altri dispositivi compatibili, come ad esempio Smart TV, smartphone, tablet, Chromecast e Internet.
Ricordiamo che su Paramount+ è possibile creare fino a sei profili personalizzabili.