Amazon ha deciso di fare le cose in grande, proponendo ai propri utenti un bonus che vale centinaia di euro. E riceverlo è veramente molto semplice, basta seguire alcuni passaggi e il gioco è fatto
Amazon si sta preparando ad affrontare il periodo più fiorente di tutti per ciò che riguarda gli ordini. Il Black Friday è ormai alle porte, così come le festività natalizie. Due delle migliori finestre dell’anno per l’azienda americana, insieme al Prime Day che si è tenuto la scorsa estate.
Sconti e promozioni uniche la faranno da padrona, per la gioia degli utenti. Ma non è finita qui perché, dalle scorse ore, circola una voce circa un fantastico bonus che vale centinaia di euro e praticamente chiunque può ottenere subito. L’importante è seguire alcuni passaggi per avvalersi dell’incentivo e acquistare prodotti senza metter mano al portafogli.
Come ottenere il buono Amazon: vale ben 200 euro
A partire dallo scorso lunedì 17 ottobre, per gli utenti Amazon c’è un vantaggio in più. Il colosso dell’e-commerce ha infatti messo a disposizione un buono del valore di 200 euro, da poter spendere sulla piattaforma senza alcun tipo di limitazione. Come fare per ottenerlo? Bisogna essere nuovi clienti di Banca Mediolanum e attivare il SelfyConto. Uno dei requisiti è quello di non esser già stato cliente presso la suddetta filiale, né tantomeno dipendente, collaboratore o consulente.
Inoltre, per ricevere il bonus bisogna aprire un conto entro il 17 novembre, mentre per perfezionare il contratto c’è tempo fino al 23 dello stesso mese. La verifica di tutti i requisiti avverrà infine entro il 23 febbraio 2023. Ma non è finita qui perché, come spiegato all’interno delle pagine di Banca Mediolanum, potranno godere dei 200 euro di Amazon solo coloro che accrediteranno lo stipendio sul conto.
Procedendo con tutti questi passaggi, sarà inoltre possibile godere di altri due vantaggi: il 2% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi e il canone gratis per il primo anno. Quest’ultimo salirà a 3,75 euro al mese a partire dal 13esimo mese. A meno che non si rientri in determinate condizioni legate a età, patrimoni, prestiti aperti o polizze attive. Tornando al buono Amazon, completate le varie operazioni riceverete un codice da poter riscattare subito sul vostro account, così da procedere con gli acquisti.