Sale l’attesa per il grande ritorno di Boris, arrivato alla stagione 4. Ecco quando inizieranno le riprese, il cast e le novità
Le voci si sono susseguite per anni, ma finalmente è arrivata l’ufficialità: Boris 4 si farà! L’annuncio di inizio riprese della serie cult è arrivato dall’attore Alberto Di Stasio, che nella commedia veste i panni del direttore di produzione della soap “Gli occhi del cuore” Sergio Vannucci. “Ve lo dico sottovoce, tanto non ci ascolta nessuno: la quarta serie di Boris si farà” ha dichiarato qualche settimana fa in diretta su Twitch.
Sempre stando alle sue parole, le riprese inizieranno ufficialmente in estate e i nuovi episodi arriveranno su Star (Disney+). “Credo che inizieremo a girare in estate, quindi in televisione Boris 4 dovrebbe arrivare in autunno o massimo all’inizio del prossimo anno. Siamo tutti molto contenti e non vediamo l’ora di tornare” ha proseguito Di Stasio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cina, calo demografico in arrivo: è il primo in 50 anni e non lascia tranquilli
L’attesa per Boris 4 cresce a vista d’occhio. I fan della serie comedy cult non stanno più nella pelle e, a 10 anni dall’ultima stagione, finalmente torneranno a vedere i tanto amati attori in scena. Ad oggi, si sa ancora molto poco sulla trama e sul cast. I due sceneggiatori Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono al lavoro per la stesura degli episodi, senza il compianto Mattia Torre. Sicuramente rivedremo sul set Francesco Pannofino nei panni di René Ferretti, in compagnia di Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini, Pietro Sermonti e Paolo Calabresi. Su eventuali nuovi personaggi, invece, è tutto top secret.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sorare è il nuovo fantacalcio che si basa sugli NFT
“Sono contento di tornare finalmente su quel set. Purtroppo manca qualcuno. Roberta Fiorentini e Mattia Torre ci hanno lasciato prematuramente, ma credo si lavori anche su alcune idee di quando erano ancora vivi. So che gli sceneggiatori stanno scrivendo, ma non ho ancora letto nulla” ha dichiarato qualche settimana fa Francesco Pannofino a Today.
Ancora non si sa nulla sulla data di uscita. La quarta stagione sarà composta da 6 episodi della durata di mezz’ora, e racconterà il ritorno della storica troupe sul set di “Gli occhi del cuore”.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…