Stando a quanto emerso, Meta avrebbe deciso di rinviare ulteriormente il lancio dei suoi primi occhiali smart. Ecco tutti i dettagli a riguardo
Sono settimane molto movimentate per Meta, non tanto a livello di piattaforma quanto di progetti per il futuro. Vi abbiamo parlato qualche giorno fa della cancellazione dei suoi smartwatch. I dispositivi erano pensati per essere integrati con la realtà aumentata ma, vista l’impossibilità di sfruttare la tecnologia richiesta, si è deciso di stanziare i fondi su altro.
Ora sembra sia arrivato il momento dei primi occhiali AR dell’azienda di Zuckerberg. Con il progetto che non verrà comunque cancellato, ma solamente rinviato. Una brutta notizia per gli appassionati, considerando che già di principio si parlava di 2024 come anno per il lancio sul mercato. Pare bisognerà attendere ancora di più.
Secondo quanto emerso nelle scorse ore, Meta avrebbe deciso di rinviare ulteriormente il lancio dei suoi primi occhiali dedicati alla realtà aumentata. Bisognerà attendere dunque almeno fino al prossimo 2025, e non 2024 come inizialmente pronosticato. Questo perché il business sarebbe stato dirottato solamente sulle aziende, con i risultati che avrebbero portato alla decisione di focalizzarsi ulteriormente per ottenere risultati migliori.
Al momento mancano comunque conferme ufficiali a tal proposito, e non sono da escludere sorprese nelle prossime settimane. È chiaro che, in caso di novità o sviluppi improvvisi, non è da escludere che vengano anticipati i tempi. Tornando invece sul progetto Project Nazare, sembra sicuro che il tutto non verrà mai reso disponibile per il pubblico. Sarà un dispositivo pensato per fini dimostrativi, con un interessante collegamento ad un apparecchio che ha la forma di un telefono per la potenza di calcolo. Ora non rimane che attendere e capire quali saranno le mosse future dell’azienda, e se verranno annunciati nuovi progetti rivoluzionari per spingere il piede sull’acceleratore e diventare un marchio leader in settori alternativi a quelli in cui già opera. Se ne riparlerà nei prossimi mesi.
In questi primi mesi del 2025 il termine GOTY si è usato più di qualche…
Se ce l'hai ancora sullo smartphone preparati perché è arrivato il momento di disinstallarla e…
Vuoi scoprire subito quanti punti hai sulla tua patente? Puoi controllarli subito con un click…
Google, dopo aver scoperto due vulnerabilità critiche su Android, interviene d'urgenza: la ricostruzione dei fatti…
Ecco il nuovo smartwatch che sa monitorare i parametri vitali e ha tante altre funzioni…
Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…