Brutte notizie per gli utenti di Tinder, le novità in arrivo preoccupano: centinaia di euro per averlo

Tinder è sempre più utilizzato per chi è in cerca dell’amore o di un’avventura, ma ci sono cattive notizie: potreste dover sborsare centinaia di euro per averlo.

Le app e siti d’incontri sono sempre di più e sempre più utilizzate dagli utenti internet. Agli albori del web il sito che ottenne maggiori utenti è stato Badoo, ma con il passare del tempo altri siti e altri applicazioni lo hanno soppiantato. Oggi l’app più diffusa e utilizza è Tinder. Si tratta di un’applicazione semplice, nella quale bisogna inserire una o più foto personali, informazioni per incuriosire gli altri utenti e ovviamente le proprie preferenze di genere.

Tinder diventa a pagamento
Per avere Tinder bisognerà pagare centinaia di euro? – Cellulari.it

Una volta compilato il profilo, avrete a disposizione una serie di possibili match con le donne o gli uomini iscritti all’applicazione che si trovano in quel momento in zona. Per poter parlare con loro, però, dovrete mettere e ottenere un like, quindi avrete accesso ad una chat nella quale concordare un appuntamento o semplicemente parlare per conoscersi meglio. Un sistema facile ed efficace che evita complicazioni e mette in chiaro qual è la finalità del successivo incontro. Proprio l’immediatezza e la semplicità di trovare riscontri è ciò che ha reso popolare l’app e permesso la sua diffusione globale, ma presto le cose potrebbero cambiare.

Tinder a pagamento: presto arriverà una modalità che costa centinaia di euro al mese

Ovviamente un altro fattore che ha reso popolare Tinder è il fatto che per utilizzare il servizio non ci sia bisogno di pagare. Pare però che l’azienda che ne detiene i diritti abbia intenzione di cambiare proprio questo aspetto. Secondo quanto riferito da Fast Company, la quale cita le parole del Chief Product Officer di Tinder Mark Van Ryswyk, presto verrà immessa sul mercato una nuova opzione d’abbonamento chiamata Tinder Vault.

Tinder diventa a pagamento
Ci sono utenti disposti a spendere migliaia di euro per trovare l’amore – Cellulari.it

Questa nuova opzione consentirà agli utenti che la scelgono di acquisire uno status speciale che consentirà loro di avere priorità nei feed degli altri, ma anche di avere un servizio di consulenza attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Infine conferirà loro una specie di “passaporto premium” in grado di garantirgli l’accesso ai profili più attivi e influenti presenti sull’applicazione. Dunque chi sottoscrive l’abbonamento a Tinder Vault ha di fatto accesso ai migliori partiti presenti sull’app e ad una consulenza gratuita finalizzata a trovare l’amore o ad organizzare l’incontro desiderato.

Tutto bellissimo, meno bello è il costo che avrà questo servizio: pare che Tinder lo offrirà alla modica cifra di 500 euro al mese. Appare evidente che si tratti di un servizio premium destinato solamente a chi ha un conto in banca generoso, ma che effetto avrà sulla modalità base? Ma soprattutto ci sarà qualcuno realmente disposto a spendere simili cifre? La compagnia ne è convinta, anche perché di recente ha acquisito un’altra app d’incontri esclusiva – The League – all’interno della quale gli utenti sono disposti a spendere sino a 1000 dollari a settimana per incontri perfetti e soddisfacenti.

Gestione cookie