Bubble room Italia, un nuovo business legato alla creazione di strutture alberghiere di nuovo tipo, volte a cambiare tutto.
Le regole dell’hotellerie sono particolarmente complesse e varie. In tal senso, le strutture sono parecchio complesse e hanno dei canoni e un insieme di criteri da rispettare perfettamente. Sono veramente parecchie le strutture che sono presenti in Italia ma anche nel resto del mondo, dato che il turismo e la voglia di viaggiare sono davvero molto potenti. E spingono parecchie persone a continuare a cambiare luogo ed esplorare. Ebbene in Italia è nata una nuova concezione di albergo, ovvero la Bubble room. Parliamo di piccole strutture che sono letteralmente delle bolle, come delle enormi bolle di sapone, ovviamente in materiali solidi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TomTom Go Navigation debutta finalmente su Android Auto
Le Bubble Room stanno prendendo sempre più piede. Stanze a tutti gli effetti, hanno tutti i comfort e l’attrattiva tipica di una stanza d’albergo. Ma, tendenzialmente, sono sommerse nel verde, sono ecosostenibili e sono un modo per poter vivere nel modo migliore l’esperienza del viaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Watch Active 4, importanti miglioramenti alla batteria e all’estetica
Con questa nuova tipologia di stanza, in molti hanno la possibilità di capire esattamente come viaggiare e come vivere nella natura, senza però dare via tutti i comfort e tutti i tipi di comodità che sono soliti di una stanza d’albergo. Insomma, una formula ibrida che in questo momento sta avendo piuttosto successo. Parliamo di un nuovo fenomeno che certamente avrà sempre più successo.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…