Coca Cola ha deciso di lanciare un nuovo concorso a premi con in palio buoni Amazon da 100 euro. Ecco come partecipare
Un nuovo super concorso a premi è stato lanciato pochi giorni fa da Coca Cola, e permette ai fortunati vincitori di portarsi a casa buoni Amazon del valore di 100 euro. Si tratta di un’iniziativa che casca a pennello con l’arrivo del Prime Day, in programma il 21 e 22 giugno.
Ma cosa bisogna fare per partecipare? Essendo in collaborazione con Autogrill, non dovrete far altro che andare in uno dei tanti ristoranti sparsi in tutta Italia e acquistare un particolare menù presente nella lista. Così facendo, potrete sin da subito inviare un SMS con un codice specifico e vi verrà detto se avete vinto uno dei 100 buoni Amazon da 100 euro in palio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che cos’è Stripe Identity, lo strumento che verifica l’identità con un selfie
Una nuova iniziativa molto interessante quella lanciata da Coca Cola che – in collaborazione con i ristoranti Autogrill – mette in palio 100 buoni Amazon del valore di 100 euro. Per partecipare subito, dovete acquistare in uno dei tanti ristoranti sparsi in Italia un menù Pausa Perfetta. Quest’ultimo comprende un panino a scelta tra quelli in lista, una frutta, un dolcetto o un gelato e infine una bibita. Sarà possibile scegliere tra:
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> ho. Mobile rincara la dose con la sua offerta da 4,99 euro al mese
Una volta aver completato l’acquisto ed esservi goduto il menù appena preso, potrete vedere se siete tra i fortunati vincitori di uno dei buoni Amazon da 100 euro in palio. Vi basterà inviare un SMS al numero 320 204 1945 e inserire nel testo il codice univoco indicato sullo scontrino, che inizia con CC21.
Dopo aver fatto ciò, entro pochi secondi vi verrà inviato un messaggio di risposta automatico con l’esito della vostra partecipazione. Qualora doveste aver vinto, riceverete anche il buono sconto da riscattare sul portale di e-commerce.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…