Ancora sconti per tutti, questa volta riguardanti Amazon (e non solo). Gli utenti sono letteralmente impazziti per quest’app che, se usata nella maniera giusta, vi porterà ad avere enormi benefici e bonus da poter sfruttare sin da subito
Una delle tecniche maggiormente utilizzate per la fidelizzazione degli utenti è senza dubbio quella di rilasciare sconti e buoni vari. Le principali realtà del settore hanno da tempo messo in atto una strategia di questo tipo, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Aumento generale del traffico, vendite raddoppiate e una brand awareness generale che ne va a giovare.
Grande protagonista di questo fenomeno è senza dubbio Amazon. Innanzitutto con le sue finestre di sconti, come il Prime Day e il Black Friday, e poi con buoni in regalo e tagli ai prezzi pensati ad hoc per fornire benefici extra ai suoi utenti. Ma occhio anche ad altre app, che vi regalano possibilità uniche. Ce n’è una che sta facendo letteralmente impazzire tutti, è gratuita e offre voucher assurdi.
Esiste una comoda app che vi dà la possibilità di accedere quando volete ad una serie di buoni Amazon e tanti altri sconti utili. Il suo utilizzo è piuttosto semplice, la trovate su App Store di iOS e Play Store di Google e in pochi secondi sarete dentro. Si chiama Stepler, ed è pensata proprio per dar la possibilità ai consumatori di ottenere tagli ai prezzi ufficiali.
Partiamo proprio dai buoni Amazon che, come annunciato dall’azienda, sono pari a 20 euro e ottenibili tramite estrazione. Ma cosa bisogna fare per partecipare subito? Basta invitare 3 persone al servizio e, una volta che anche queste avranno creato un account, vi arriverà un avviso con tutti i passaggi necessari. Se partecipate all’estrazione, non vi resta che aspettare nuova comunicazione da parte del marchio. In caso di vincita, riceverete subito il voucher da 20 euro che potrete sfruttare all’interno della piattaforma di e-commerce.
Ma i benefici offerti da Stepler non finiscono di certo qui. Ci sono per esempio sconti dedicati agli store ufficiali di Nike e Adidas, ma anche ribassi per cibo in consegna e così via. Il modus operandi dell’app è sempre lo stesso: vi basta invitare persone e partecipare alle estrazioni finali. Nulla di troppo complicato, è gratuito e si può accedere in pochi secondi senza alcun tipo di problema.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…