E’ un periodo in cui gli operatori telefonici, in generale, stanno presentando delle offerte ad personam, soprattutto con sms, o e-mail, dedicate. TIM non fa eccezione: arriva, per molti ma non per tutti, TIM 5G Power Unlimited Free.
E’ una promo che Telecom Italia Mobile, fondata a Torino ma ora con sede a Roma, sta offrendo ad alcuni dei suoi cliente, e consente di avere i tanto sognati giga illimitati per un determinato periodo di tempo.
Con 15,99 euro al mese, ci sono due opportunità. La prima si chiama TIM 5G Power Unlimited White ed sarà a disposizione dopo sette giorni dalla richiesta di di attivazione: in questo arco di tempo c’è una sorta di prova dell’offerta, chiaramente non si paga nulla
La seconda opportunità che offre TIM si chiama 5G Power Unlimited Black: il soldi mensili sono gli stessi, aumenta tantissimo il periodo di prova, che si allunga notevolmente, passando da sette giorni a un mese.
Con due euro di più, il bianco o il nero diventano blue: ecco TIM 5G Power Unlimited del valore di 17,99 euro al mese: si attiva dopo 7 giorni dalla richiesta di attivazione, in questo lasso di tempo c’è la possibilità di usufruire, in maniera totalmente gratuita di TIM 5G Power Unlimited Free B, ovviamente senza spendere neanche un centesimo.
Salendo di livello, e naturalmente anche di prezzo, ecco TIM 5G Power Unlimited Silver e TIM 5G Power Unlimited Gold: la prima ha un costo di 19,99 euro al mese, con la seconda si pagano 25,99 euro.
Le ultime due offerte sono quelle che danno di più, e non potrebbero essere altrimenti. Ma non è soltanto una questione di giga. Già, TIM 5G Power Unlimited prevede un bundle per il roaming, ossia 125 minuti per chiamare, 125 minuti per ricevere, 250 SMS e 3 Giga di traffico dati, ma solo per determinati paesi, europei ed extra: Svizzera, Montecarlo, Stati Uniti e Canada.
Oltre 250 minuti internazionali, invece, per le chiamate dall’Italia verso i numeri fissi dei seguenti paesi: Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Canada, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Faroer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Kazakistan, Lettonia, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldovia, Montecarlo, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Tagikistan, Turchia, Ucraina, Ungheria ed Uzbekistan.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…