Call of Duty Black Ops 7: svelati i primi dettagli sul nuovo capitolo della saga

Emergono delle indiscrezioni che riguardano Call of Duty Black Ops 7, prossimo episodio della sottoserie di COD. Le notizie entusiasmano i fan.

Call of Duty Black Ops 7 ci sarà, ma non sarà immediato. La serie shooting più famosa del mondo tornerà puntuale in futuro, come è da sempre, presumibilmente nel mese di novembre. E ci sono delle notizie già disponibili grazie ad un insider di Reddit riguardo alla prossima opera che verrà pubblicata da Activision. Ogni episodio della serie di COD è capace di macinare milioni e milioni di copie piazzate, sia in fisico che in digitale. Qui parliamo di più di mezzo miliardo di unità distribuite in ventidue anni, tra i tanti episodi principali e gli altrettanto numerosi spin-off.

Call of Duty Black Ops 2
Call of Duty Black Ops 7: svelati i primi dettagli sul nuovo capitolo della saga – cellulari.it Foto Instagram @callofduty

Con Call of Duty Black Ops 7 di sicuro non ci sarà alcuna eccezione, ed alla sua uscita, saranno tanti i preorder piazzati. Anche perché, come di consueto, escono diverse versioni dello stesso tra edizione standard e varie limited e collectors. Ma prima avrà luogo l’uscita di un altro episodio di Call of Duty, dal titolo non ancora specificato, che dovrebbe essere ambientato negli anni Trenta del XX secolo e che dovrebbe prendere la storia di Black Ops 2. E Call of Duty Black Ops 7?

Call of Duty Black Ops 7, ritorna la modalità Zombie

Farà piacere a tantissimi fan di COD che in Call of Duty Black Ops 7 ci sarà il ritorno della modalità Zombie assieme a sei mappe dedicate (tra le quali il remake di Tranzit). A farlo sapere è un utente anonimo, del quale la testata videoludica Insider Gaming ha ripreso le informazioni, ha svelato che i protagonisti dovrebbero essere i personaggi di Mason e Woods, già apparsi in passato in Black Ops. Ci dovrebbe essere anche un terzo pg giocabile.

Call of Duty Black Ops 6 Zombie
Call of Duty Black Ops 7, ritorna la modalità Zombie – cellulari.it Foto Instagram @callofduty

E Call of Duty Black Ops 7 dovrebbe includere una modalità cooperativa a quattro giocatori ed un livello noto come Avalon. Poi si parla anche della caratteristica che riguarda la corsa sui muri, cosa che renderebbe il multiplayer molto più frenetico, a là Titanfall. E la riproposizione del sistema omni movement. Sempre il multiplayer dovrebbe includere un pvp a squadre 32 contro 32. Ed il ritorno di mappe del passato molto amate.

Quando esce Call of Duty Black Ops 7?

Inoltre spicca un’altra presunta caratteristica che di sicuro farà molto piacere agli utenti. E che consiste nella possibilità di potere importare i progressi da Black Ops 6 direttamente in Call of Duty Black Ops 7. La modalità storia ci sarà e dovrebbe essere ambientata nel 2035. Si parla pure di un selettore della difficoltà e di un “veicolo meraviglia”.

Call of Duty gameplay
Quando esce Call of Duty Black Ops 7? – cellulari.it Foto Instagram @callofduty

Non si tratta ancora di notizie certe ma solamente di indiscrezioni. La road map di Activision intanto prevederebbe una uscita di un COD sviluppato da Infinity Wars nel 2026, e dovrebbe essere Modern Warfare 4 Remake. Mentre Sledgehammer Games starebbe sviluppando un Call of Duty non ancora specificato per il 2027. Tornerà ben prima un protagonista dei videogiochi, con appuntamento al prossimo mese di luglio.

Gestione cookie