Buona opportunità per chi è alla ricerca di un caricabatterie wireless. In offerta su Amazon questo modello in grado di ricaricare contemporaneamente tre diversi dispositivi. Un unico device per ripristinare in un colpo solo le batterie – ad esempio – di iPhone, Apple Watch e AirPods. Il tutto dicendo finalmente addio al fastidioso groviglio di cavi che normalmente si va a creare.
Tre le modalità di ricarica disponibili: ricarica rapida a 10W, pensata per la maggior parte degli ultimi smartphone Samsung, ricarica rapida a 7.5W per le ultime generazioni di iPhone e ricarica a 5W per un’ampia platea di dispositivi tra cui Apple Watch e AirPods. Quest’ultima modalità garantisce piena compatibilità con tutti i device aderenti allo standard Qi. I singoli moduli di ricarica possono essere abbinati come si preferisce, degna di nota anche la possibilità di ricaricare i dispositivi senza estrarli dalla custodia, se quest’ultima di spessore inferiore ai 4mm (0.16″).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Vodafone 3G, inizia la sostituzione di alcune antenne con il 4G
Non mancano le soluzioni per garantire la sicurezza, tanto degli utenti quanto dei device. Certificazioni QI, CE, ROHS e FCC, con protezione da sovvracarico e sovratensione, con monitoraggio costante delle temperature e di eventuali corpi estranei che potrebbero danneggiare i dispositivi. Un ottimo accessorio con un design gradevole che può aiutare non poco a districarsi tra i numerosi cavi utilizzati ogni giorno.
Il triplo caricabatterie wireless è ora in vendita in offerta su Amazon a 19.99 euro, un ribasso del 26% rispetto al prezzo di listino solitamente fissato a 26.99 euro. Il prodotto è spedito direttamente da Amazon e aderisce al programma Prime per la spedizione rapida gratuita. Garanzia di 24 mesi e possibilità di reso secondo le policies del colosso dell’e-commerce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cellulari vecchi che valgono migliaia di euro, i 5 modelli più costosi
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…