A partire dal 1 gennaio, il bonus Cashback partirà in versione stabile. Ecco tutte le novità in arrivo con l’anno nuovo relative ad erogazioni e metodi di pagamento
Come c’era da aspettarselo, il piano Cashback di Natale sta giungendo al termine. Con la fine delle feste, anche il primo programma lanciato dal Governo lo scorso 8 dicembre volgerà alla sua fine, e inizierà ad erogare ai cittadini i primi rimborsi. Si è trattato di una fase sperimentale, che apre alle porte al nuovo Cashback.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> L’Apple Store celebra George Floyd e BLM: il murales sarà donato
Dal 1 gennaio 2021 partirà infatti in fase stabile, che però potrebbe subire alcune modifiche e non funzionare come previsto inizialmente. Ecco tutte le novità in arrivo col Cashback di Stato in partenza con l’anno nuovo.
A partire dal 1 gennaio 2021, prenderà il via il Cashback di Stato ordinario. Si tratta di un bonus che prenderà in considerazione il semestre che si conclude a giugno, con i rimborsi previsti per il mese successivo. Per numero di transazioni sarà identico a quello di Natale, così come il rimborso massimo per ogni singolo importo. La novità che scatta con l’anno nuovo è la possibilità di partecipare al Super Cashback, premio di 1500 euro da assegnare ai 100mila italiani che effettueranno più transazioni valide.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi segue Apple, la serie Mi 11 non avrà il caricabatterie in dotazione
Per quanto riguarda i metodi di pagamento, non sono validi quelli relativi ad app come Apple Pay e Google Pay. Nelle prossime settimane saranno abilitate anche altre app di pagamento, mentre per le carte Contactless si spera arrivi un aggiornamento dell’app IO che sappia riconoscerle tutte.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…