Casio, dopo la canzone di Shakira il caos: la batosta sui social per l’azienda

Siamo nel pieno della guerra social scoppiata tra Shakira e il suo ex Gerard Piqué, e in mezzo si è trovata l’azienda di orologi Casio, con una batosta social da non poco. 

Il nuovo singolo che è già una hit, ha rimesso Shakira al primo posto delle classifiche musicali ma non solo. Il testo chiaramente volto ad attaccare il suo ex, sta scatenando le risposte del campione catalano, ed il web già si sta schierando.

casio shakira
La Casio ha problemi sui social per la querelle Piqué-Shakira – Cellulari.it

In queste ore non si sta parlando d’altro se non della bomba mediatica scoppiata tra la cantante Shakira e Gerard Piqué, che come tutti sappiamo hanno concluso la loro relazione dalla quale sono nati 2 figli, Sasha e Milan.

Shakira-Piqué, separazione a suon di post

Nel 2022 la coppia che sembrava indissolubile, ha annunciato ufficialmente la fine della loro relazione, durata oltre 10 anni. Il campione del Barcellona e la cantante sudamericana hanno avuto 2 figli maschi, di 9 e 7 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)


Shakira e Piqué hanno fatto sognare milioni di fans in tutto il mondo, e la loro storia è stata seguita con affetto grazie anche alle tante foto e condivisioni dei momenti familiari sui rispettivi canali social. Ma ora sono lontani i tempi dei post d’amore, e a scatenare tutto è stato l’ultimo singolo della cantante, che è già un successo, che sembra essere una vera e propria “dichiarazione di guerra”.

Casio, il caos sui social con account fake

Il testo della canzone di Shakira è inquivocabile, e i rimandi alla sua storia finita male sono moltissimi e continui. Shak non ha risparmiato nessuno, alludendo non solo a Piqué, ma anche all’attuale compagna Clara e alla sua ex suocera che vive proprio di fronte casa sua.

In queste ore sono usciti molti account fake Casio
Account fake che la Casio sta segnalando sui social (cellulari.it)

Ma il problema sembra aver preso una piega molto più ampia, dato che la colombiana ha nominato anche delle marche famose di orologi e di auto, che hanno fatto scattare la guerra dei post tra la coppia scoppiata. Shakira canta, e Piqué mostra Rolex, e proprio in queste ore l’ex campione del Barcellona ha postato un video in cui scende da una Twingo. Ma questo caos ha messo in difficoltà la marca di orologi Casio, che si è trovata a far fronte con diversi account falsi che sfruttano la querelle della coppia per farsi pubblicità.

“Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni sulle reti social, vi ricordiamo l’importanza di verificare le fonti d’informazione. Facciamo questo comunicato per annunciare che stanno apparendo molti account su Twitter, Instagram e Tiktok che si spacciano per pagine ufficiali Casio. Nelle seguenti storie, condividiamo alcuni account falsi che stanno pubblicando messaggi non ufficiali. Nessun comunicato o messaggio pubblicato in questi account è ufficiale”. Così l’azienda sul suo account spagnolo ha dovuto spiegare e pubblicare i fake dai quali stare lontani.

Gestione cookie