Caviar ha costruito degli iPhone 12 Pro a tema Gagarin, Armstrong, Musk e Bezos per festeggiare i progressi spaziali.
Apple con il suo iPhone ha da sempre cercato di unire all’hardware anche un messaggio. E il messaggio è genialità, scoperta, pazzia, fame (di sapere), voglia di osare. Una cosa che di certo condividono tutti i più grandi pensatori della storia e quei titani su cui oggi e in futuro ci poggeremo, alzandoci dalle loro spalle, per guardare il futuro. Ed è per questo motivo che per festeggiare i 60 anni dal primo volo spaziale umano, che aveva per protagonista il cosmonauta sovietico Yuri Gagarin, il noto brand Caviar ha deciso di creare qualcosa di molto particolare. Parliamo di una linea di iPhone 12 Pro a tiratura limitatissima, che fanno onore a 4 di quelli che l’azienda ha definito come “conquistatori dello spazio”.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Banda larga, ecco quanto spendono in media gli italiani
Il primo, come detto, è il cosmonauta sovietico Yuri Gagarin. Poi c’è l’astronauta americano Neil Armstrong, che come tutti sappiamo è stato il primo umano a mettere piede sulla superfice lunare. Quindi due grandissimi imprenditori dei giorni nostri. Il primo è Elon Musk, che con SpaceX e i suoi piani per colonizzare la superficie di Marte senza dubbio può essere definito un “conquistatore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone da gaming, caratteristiche da urlo per il nuovo gioiello Redmi
L’altro è Jeff Bezos, numero uno di Amazon, che sta perfezionando un importante progetto per lanciare in orbita un importante numero di satelliti. Per loro sono stati prodotti degli iPhone 12 Pro con materiali premium e speciali, che arrivano a costare oltre i 10mila dollari. Saranno prodotti 12 modelli Gagarin, 99 modelli Korolev, 11 Armstrong, e 19 per Musk e Bezos. Se volete essere tra i pochissimi ad avere uno dei modelli in tiratura limitata, dovrete rivolgervi a Caviar sul sito ufficiale.
Bonus salute 2025: per tutti i cittadini ci sono 10 agevolazioni disponibili di cui beneficiare. …
Nuovo aggiornamento importante su WhatsApp: con queste nuove impostazioni per la privacy nessuno potrà salvare…
E alla fine anche Amazon ha deciso di sbarcare in grandissimo stile nella parte consumer…
La versione 15 di Android, rilasciata a fine ottobre, sta creando dei seri problemi ai…
Lo smartphone è quanto di più vicino a un viaggio nel futuro che possiamo provare,…
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…