Sbarca in Italia lo smartphone del futuro, che si potrà comprare usufruendo di un importante sconto: i dettagli, le caratteristiche e cosa c’è da sapere in merito
Il cellulare del futuro sta arrivando in Italia e si potrà comprare con un rilevante sconto di 200 euro: la notizia è stata annunciata proprio dall’azienda.
Quando si parla di smartphone e di nuovi modelli in arrivo c’è sempre grande attenzione e curiosità nello scoprire tutti i dettagli, le caratteristiche, le novità, e ovviamente il prezzo del cellulare e la presenza di un eventuale sconto.
In questo caso, stando al relativo annuncio fatto in merito al mercato italiano da Honor, tale modello di smartphone sarà acquistabile a 1.599 euro sull’e-commerce che detiene il marchio.
L’acquisto prevede il dispositivo mobile in bundle con Earbuds3 Pro, sei mesi di protezione schermo ed un coupon, come detto, pari a duecento euro da poter riscattare sul portale Hihonor.com.
Presto ve ne sarà disponibilità presso i principali rivenditori per quel che concerne la grande distribuzione.
Ma ecco a seguire quali sono i dettagli, le caratteristiche e le specifiche del modello Honor Magic Vs.
Cellulare e sconto, arriva in Italia Honor Magic Vs, lo smartphone pieghevole: carattestiche e specifiche
Il cellulare Honor Magic Vs, dal prezzo di 1.599 euro sul mercato italiano, con coupon sconto di 200 euro, è il nuovo pieghevole del noto brand.
Il suo spessore è pari a 12.9 mm una volta ripiegato, mentre il peso è di 267 grammi. Lo smartphone vede la presenza di una batteria da 5000 mAh, cerniera leggera in assenza di ingranaggi capace di resistere sino a quattrocentomila pieghe, così come provato da TÜV Rheinland. Ovverosia, oltre 10 anni di uso con cento pieghe quotidiane.
Il display esterno è da 6.45 pollici, ed una volta aperto lo smartphone propone una esperienza che si avvicina a quella provata con i tablet, vista la presenza di uno schermo intero da 7.9 pollici.
Ad esser presente è anche il dimmer dinamico, e ha la visualizzazione notturna circadiana, dimmer PWM con la frequenza maggiormente elevata cui si è mai giunti rispetto agli attuali mercati dei dispositivi pieghevoli, ovvero 1290 Hz.
Non manca la tripla fotocamera posteriore, con quella principale IMX800 da cinquantaquattro MP, una Ultra-Wide e Macro da cinquanta MP ed una con zoom ottico 3x da otto MP.
Rispetto al processore, vi è lo Snapdragon 8+Gen 1, mentre il sistema operativo è MagicOS 7.1 (Android 13).
Restando in tema smartphone ma cambiando tema, va prestata attenzione alle app infette da cancellare subito per evitare problemi.