Tutti i segreti dietro al nuovo modello Poco F Series, grande qualità con un budget ridotto: ecco quello che c’è da sapere.
Xiaomi è ormai da anni un punto di riferimento nel settore dei dispositivi tecnologici e, in particolar modo, nel mercato degli smartphone: tra brand come Samsung e Apple l’azienda cinese è riuscita a farsi apprezzare sia coi suoi modelli top di gamma sia con quelli di fascia media.
Proprio per andare incontro alle esigenze di tutti e lanciare smartphone molto più accessibili al pubblico medio è nato il marchio Poco, annunciato nel 2018 e che, in cinque anni, ha riscosso un grandissimo successo tra gli utenti.
Nel periodo dei nuovi annunci per la casa madre cinese c’è spazio dunque anche per nuovi modelli di casa Poco, le novità della serie F che si candidano ad essere delle vere e proprie sorprese sul mercato. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Poco F5 Pro e il Poco F5: leggete bene se state cercando uno smartphone!
Il nuovo Poco F5 Series è sicuramente uno di quegli smartphone che, in questo mese di maggio, attirerà l’attenzione di tutti gli utenti. I nuovi modelli della F Series annunciati da Poco sono destinati a soddisfare le esigenze sia dei gamer che degli amanti della fotografia: disponibile sia in versione Pro che in versione standard, sono tante le qualità che caratterizzano il nuovo smartphone.
Come processore del Poco F5 Pro troviamo lo Snapdragon 8+ Gen 1, con un display FLOW Amoled WQHD a 120Hz; la fotocamera è di 64 MP con OIS e la batteria da 30 W dispone della ricarica rapida wirless. I prezzi variano a seconda della RAM e dello spazio d’archiviazione: si va dai 579,90 euro ( 8 GB + 256 GB) ai 629,90 euro ( 12 GB + 256 GB) mentre si toccano i 649,90 euro per la versione 12 GB + 512 GB.
Più economici i prezzi del Poco F5, che ha però come variante il processore Snapdragon 2+ Gen 2; anche qui, si parte da 429,90 per il modello 8 GB + 256 GB a 479,90 per quello da 12 GB + 256 GB. Qualità e varietà di prezzi adatti a tutte le tasche, per un nuovo modello pronto sin da subito a far breccia nel curoe degli utenti.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…