Ecco un nuovo test per te. Scegli tra un quadro, cerchio o triangolo e scoprirai che sfida ti aspetta nella vita: ecco il gioco
Ancora una volta vogliamo proporti un nuovissimo test della personalità che ti lascerà senza parole e con cui potrai occupare una parte del tuo tempo libero.
Divertiti, infatti, a leggere quelle che sono le rivelazioni che il test ha per te , prendendo ovviamente tutto con le pinze e svolgendo il gioco anche con i tuoi amici o parenti. Sei pronto? Scegli tra un quadrato, un cerchio o un triangolo e scoprirai che sfida ti aspetta nella vita.
Scegli tra un quadrato, cerchio o triangolo: ecco la sfida
Spesso ci facciamo prendere dalla curiosità e dalla fretta di capire cosa ci riserverà il futuro e come potremmo prepararci al meglio. Si tratta di un istinto che tutti noi abbiamo e che possiamo solo assecondare provano anche a divertirci. Ecco perché oggi vogliamo proporti un nuovo test della personalità, mettendoti però in guardia sul fatto che non vi è nulla di scientifico e che si tratta solo di un curioso passatempo. Se vuoi divertirti, quindi, scegli tra un quadrato, cerchio o triangolo e scoprirai che sfida ti aspetta nella vita. Ecco le figure.
Se la prima figura che hai scelto è quella di un quadrato, probabilmente ti aspetta una sfida importante: riscoprire la tenerezza. Forse hai passato dei brutti momenti e delusioni che ti hanno portato a chiuderti a riccio, ma approfitta di questo periodo per riprendere il controllo su te stesso e smetterla di restare sulla difensiva. Se, invece, hai scelto il triangolo, allora devi sapere che molto probabilmente la tua sfida del futuro più importante sarà quella di riportare equilibrio nella tua vita. Non tutto è bianco o nero e il tuo compito sarà quello di trovare quella parte di chiaroscuro che può farti stare meglio. Cerca di lasciar andare ciò che ti fa star male e non irrigidirti troppo.
Infine, se la tua scelta è ricaduta sul cerchio, avrai una sfida particolarmente importante nel futuro: dare meno attenzione e importanza alle apparenze. Cerca, infatti, di essere più te stesso/a e occuparti meno di ciò che pensano gli altri. Probabilmente dovrai osservare e decidere davvero quelle che sono le tue priorità. Cerca di mettere in discussione te stesso e pensare di più a ciò che hai dentro, facendo attenzione a non dipendere da nessuno.