Chiara Ferragni diventa mamma per la seconda volta ed il post batte ogni record: in soli 20 minuti, il numero di ‘Mi Piace’ è incredibile
Stamane Chiara Ferragni è diventata mamma per la seconda volta, partorendo la piccola Vittoria. Prima Fedez e poi lei, hanno pubblicato il post celebrativo del momento. Vittoria Lucia Ferragni ha già battuto ogni record possibile. La sua foto, postata sia da Fedez che dalla Ferragni, ha raggiunto un milione di Mi Piace in soli 20 minuti. Il post di Chiara è il terzo al mondo a segnare tali numeri così a stretto giro, seguita proprio dal marito. Vittoria è nata quasi a tre anni esatti dal fratello maggiore, Leone, che vide la luce il 19 marzo del 2018.
POTREBBE INTERESSARTI—> Il 45% dei videogiocatori su smartphone ha iniziato durante la pandemia
Per quel che riguarda i record di Mi Piace ad un post, a precedere la Ferragni sono Selena Gomez e Billie Eilish. La prima, infatti, nel 2018 pubblicò un post che raggiunse il milione in 13 minuti. Al primo posto, invece, la foto della cantante Eilish bionda che ha raggiunto, la scorsa settimana, un milione in soli 6 minuti.
POTREBBE INTERESSARTI—> Motorola G60 in arrivo, batteria enorme: la scheda tecnica
In Italia, intanto, la Ferragni continua ad essere l’influencer per eccellenza. Prima nella classifica periodica con oltre 46 milioni di interazioni, è seguita a distanza dagli Autogol (16,6 milioni di interazioni) e dalla cuoca Benedetta Rossi (7 milioni). Sale al quarto posto Giulia De Lellis.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…