Chiara Ferragni attiva non soltanto nel mondo della moda e del beauty, ma anche in quello dell’hi-tech: ora arrivano i suoi auricolari.
Chiara continua a espandere il suo brand in diversi settori e ora il suo noto logo con l’occhio dalle lunghe ciglia arriva anche nel mondo dell’hi-tech. L’imprenditrice è uno dei volti più influenti del web e del mondo dello spettacolo, con un seguito di milioni di persone in tutto il mondo; un vero e proprio punto di riferimento nel mondo della moda e del beauty, sia in prima persona con la sua azienda sia come testimonial o modella.
Nell’ultimo periodo, purtroppo, ha dovuto affrontare una particolare situazione nella sua vita privata, ma fortunatamente sembra essersi risolta per il meglio: dopo il ricovero d’urgenza, il marito Fedez sta bene ed è tornato a casa, con grande sollievo sia per Chiara che per i tantissimi fan del rapper.
Di recente, quindi, l’imprenditrice è potuta tornare a dedicarsi al lavoro ed ha presentato con un video social i nuovi auricolari wireless griffati Chiara Ferragni: un modo pratico per ascoltare musica, podcast e non solo con grande qualità e soprattutto stile.
Chiara Ferragni presenta i suoi auricolari: il brand si espande anche nel mondo dell’hi-tech
Con un nuovo video pubblicato sul suo account ufficiale TikTok, Chiara Ferragni ha presentato a tutti i suoi fan (e non) i nuovi auricolari del suo marchio, un mix di eleganza, praticità e anche funzionalità. Contenuti in un comodo ovetto rosa, con colori sgargianti diventano un accessorio davvero chic da poter sfoggiare.
Come si legge anche dal sito ufficiale, le auricolari Bluetooth wireless (attive e connesse fino a 10M di distanza dal dispositivo che riproduce) garantiscono dalle 2 alle 4 ore di ascolto consecutivo di musica e non, prima di essere ricaricate; il voltaggio di carica è DC V5, con la custodia dotata di una di 350 mAh.
@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni
Una vera e propria chicca tecnologica e, a vederle nel loro color oro brillante, anche di stile; il prezzo per gli auricolari brandizzati Chiara Ferragni è di 59 euro, con la confezione che presenta al suo interno oltre agli auricolari una scatola con manuale utente e un cavo di ricarica di tipo C. In tanti, anche vedendo i commenti sul web, hanno già scelto di affidare a questo accessorio il compito di riprodurre i loro contenuti digitali audio e video.