Chili gratis è uno dei sogni che in tanti hanno, e che ora potrebbe diventare realtà, almeno in parte. In arrivo infatti AVOD.
Chili è una delle piattaforme di streaming video più utilizzate ed apprezzate che ci sono, con tantissimi utenti che ogni giorno la utilizzano. Soprattutto ora che il Covid-19 continua ad essere un serio problema con tantissimi che stanno tornando ad essere infetti con un’ondata di ritorno che investe tutta l’Europa. La situazione è senza dubbio drammatica, basti pensare alla Francia che in un momento così delicato ha nella giornata di ieri varato un coprifuoco dalle 21 alle 6 di mattina. Per questo motivo la situazione complicata sta spingendo sempre più persone a restare a casa e quindi, come qualche mese fa, i servizi di streaming tornano a dominare le giornate delle persone di giorno dopo giorno. E tra le più usate in Italia è senza dubbio è Chili.
LEGGI ANCHE —> Netflix, ora è ufficiale: rimosso il periodo di prova gratuito
Chili è una piattaforma streaming online che permette a chiunque di comprare dei film e di vederli per un certo periodo di tempo. A differenza dei servizi come Netflix o Amazon Prime Video, quindi, il costo è zero se non si compra o noleggia nulla, lasciando all’utente che non utilizza tantissimo la piattaforma risparmiare un bel po’. Per questo motivo la piattaforma è andata ulteriormente in contro all’utenza in questo periodo complesso, aprendo una sezione gratis della propria piattaforma. Si chiamerà AVOD, acronimo di Advertising-based Video On Demand. Film e documentari saranno visibili gratis, ma dovrete anche guardare degli spot pubblicitari, per abbattere i costi e fornirvi il servizio gratuito. In Italia la sezione è già disponibile e ricca di titoli interessanti.
Clicca qui per la sezione gratis con pubblicità di Chili.
LEGGI ANCHE —> Amazon Prime Video, Champions League in chiaro? L’offerta di Bezos
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…