Uno streamer si è cimentato in una sfida davvero particolare: un cicchetto da mandare giù ogni volta che muore in Elden Ring.
Dopo mesi di lunga attesa è finalmente disponibile “Shadow of the Eldtree“, ovvero il primo grande DLC dedicato a Elden Ring: il celebre soulslike sviluppato da FromSoftware e capace di vincere anche il primo come Gioco dell’anno nel 2022 e dopo 2 anni dalla sua uscita sul mercato tantissimi giocatori sono tornati nell’Interregno per riprendere in mano il gioco e allenarsi in vista della nuova sfida all’interno del Regno delle Ombre, la nuova zona teatro dell’espansione del videogioco.
Elden Ring, essendo stato creato dagli stessi autori della trilogia di Dark Souls da cui prende chiaramente spunto, è un videogioco caratterizzato da una crescente difficoltà e dal fatto di non essere particolarmente accessibili a qualsiasi tipo di giocatore, ma solamente a coloro che cercano una vera e propria sfida all’interno di un titolo di azione e di avventura. Proprio per questa sua caratteristica intrinseca spinge i giocatori anche a crearsi delle sfide aggiuntive, come cercare di non morire mai oppure cercare di finire il gioco nel minor tempo possibile attraverso le cosiddette speedrun.
Le sfide che abbiamo citato in precedenza sono anche un contenuto molto ghiotto per streamer e creatori di contenuti sul web dato che hanno la possibilità di divertirsi con il proprio pubblico e allo stesso tempo mostrare da un punto di vista differente un gioco che magari è molto famoso come Elden Ring. Da questo presupposto è partito anche lo streamer YourBudTevin che ha ideato una challange molto particolare e per certi versi anche piuttosto pericolosa che non andrebbe emulata a cuor leggero.
Tevin, infatti, come tanti giocatori è tornato su Elden Ring per cercare di andare più avanti possibile e raggiungere il punto d’accesso per il DLC, ma l’ha voluto fare in maniera molto particolare: ha infatti decido di bere un cicchetto di alcol ogniqualvolta il suo personaggio moriva in battaglia e considerata la grande difficoltà del gioco e quanto spesso si muore forse non è stata idea così brillante.
Lo streamer ha chiaramente registrato tutta la sua avventura in live e nonostante le morti frequenti e l’alcol in corpo è riuscito comunque a raggiungere uno dei boss finali del titolo, ovvero Radagon dell’Ordine Aureo che è chiaramente anche uno dei nemici più complessi da sconfiggere anche a mente lucida. A quel punto Tevin aveva già mandato giù 50 bicchierini, ma nonostante questo ci ha provato lo stesso a sconfiggere il boss.
Purtroppo per lui e magari per le persone che lo stavano seguendo non è andata come previsto e lo streamer ha dovuto abbandonare la sfida dopo 80 tentativi e altrettanti cicchetti bevuti: l’ha fatto anche per preservare la sua salute dato che l’assunzione di alcolici stava diventando particolarmente eccessiva in quel momento.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…