Coca Cola ha lanciato quello che potrebbe essere il suo primo smartphone mai visto: ce lo saremmo mai aspettati?
Quando un brand che non appartiene ad un settore specifico decide di cambiare improvvisamente i suoi piani, allora c’è da chiedersi che cosa stia facendo. Di solito questa mossa viene portata a termine da quel tipo di società che, in un modo o nell’altro, hanno interesse nell’espandersi il più possibile per riuscire ad ottenere un certo guadagno e una grande fama in meno tempo del previsto.
Abbiamo visto questo tipo di situazione con Amazon per esempio, che da sito e-commerce quale è attualmente, è arrivata a progettare i suoi primi Robotaxi e lanciarli in via ufficiale sul mercato. Ma anche Google tende a scherzare da questo punto di vista, tant’è che presentandosi come una società dedita all’informatica, in seguito, ha realizzato quelli che poi sono diventati i suoi primi cellulari, cioè i Pixel.
Ed ora è arrivato il turno di un’altra azienda molto famosa e che non vuole lasciare nulla al caso, tant’è che è arrivata a realizzare un vero e proprio dispositivo nuovo di zecca e che non pensavamo potesse mai creare. Non è una compagnia che si occupa di questo settore, né pensavamo decidesse di farlo, ma a quanto pare ha voluto stupire tutti quanti noi: ecco che cosa ha pensato di fare in questo momento.
Coca Cola, a quanto pare, ha avviato una collaborazione con Realme per quanto riguarda il lancio di un nuovo dispositivo elettronico. Si tratta di un cellulare mai visto prima e che potrebbe stupirci, motivo per cui riteniamo che sia piuttosto speciale come partnership. Inoltre, possiamo dire che sia tutto tranne che aspettata: a conti fatti è una manna dal cielo.
In ogni caso, come vi abbiamo appena accennato, Realme dopo diversi rumors ha ufficializzato la presenza di questo smartphone, che in buona sostanza sembra essere un Realme 10 Plus leggermente diverso. Dunque si tratta di un modello già esistente al quale è stato conferito un aspetto simile a quello di una lattina di Coca Cola. Di seguito, trovate le caratteristiche tecniche da conoscere:
Ventesimo anniversario iPhone, l'Apple ha deciso di fare un grandissimo regalo ai clienti: in arrivo…
Come sapere se un SMS è stato ricevuto oppure no dall'altra persona? Ecco che cosa…
La piattaforma di messaggistica WhatsApp si rinnova, ancora una volta, e introduce normative più serrate…
Hai appena acquistato uno smartphone Hauwei e non sai come fare le videochiamate? Scopri i…
È arrivato sul mercato il nuovo e-reader a colori, il Kindle Colorsoft, ma nei primi…
Ci sono diversi modelli di smartphone usciti nel 2024 e ancora oggi attuali e convenienti:…