Combo+Huawei%3A+tutto+sull%E2%80%99Enjoy+50+e+gadget
cellulariit
/combo-huawei-tutto-sullenjoy-50-e-gadget/amp/
Anteprime

Combo Huawei: tutto sull’Enjoy 50 e gadget

Published by
Antonino Gallo

Smartphone più auricolari auricolari wireless. E’ l’ultima combo di Huawei. La società di Shenzhen impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni, ha svelato il volto di due dispositivi, attraverso una conferenza stampa a inizio settimana.

Huawei Enjoy 50 20220608 cell

Su il sipario, dunque: entra nel mercato il Huawei Enjoy 50. 168,3 × 77,7 × 8,98 mm le sue dimensioni, 199 grammi il suo peso. Display LCD HD+ da 6,75 pollici con risoluzione 1600×720, rapporto schermo-corpo del 90,26%.

Processore Kirin 720 SoC, sistema operativo HarmonyOS, naturalmente. Memoria 6GB+128GB; 8GB+128GB; 8GB+256GB, in ogni caso espandibile con microSD. Connettività: USB-C, Bluetooth 5.1. Tre le colorazioni per uno smartphone molto economico, in bianco, nero e blu. Design elegante, con un corpo dello smartphone realizzato in finto vetro iperbolico, con il chiaro obiettivo di donare riflessi sulla scocca per un’esperienza di brillantezza. Le cornici spiccano per il loro spessore, molto sottili.

L’inizio delle vendite è previsto per il 18 giugno

Huawei – Adobe Stock

Fra le specifiche, il Huawei Enjoy 50 è dotato di fotocamere posteriori: sensore principale da 13 MP (f/1.8), obiettivo con profondità di campo da 2 MP (f/2.4), mentre la fotocamera frontale ha un obiettivo da 8 MP (f/2.0). Batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 22,5 W. Pe quanto riguarda le caratteristiche aggiuntive, anche un sensore di impronte digitali montato lateralmente.

Un mid-range che fa dell’autonomia il suo punto di forza, ma anche il costo è molto abbordabile. In Cina verrà venduto in una forbice compresa fra 1.249-1.649 yuan, fra i 187 e i 247 dollari, al massimo 230 euro, tanto per essere chiari.

Capitolo gadget. Gli auricolari Huawei FreeBuds 5i sono dotati di qualità audio ad alta risoluzione, profondità di riduzione del rumore di 42 dB e un’unità a bobina mobile da 10 nm. L’unità sonora a bobina mobile emette un’onda di riduzione del rumore inversa, per eliminare accuratamente il rumore, offrendo agli utenti un’esperienza di godimento di ascolto molto silenzioso.

Con la riduzione del rumore disattivata, gli utenti possono ascoltare la musica per circa 7,5 ore con una singola carica completa. Con la custodia di ricarica, invece, gli utenti possono ascoltare la musica per circa 28 ore. Le FreeBuds 5i sono disponibili in tre colori: Ceramic White, Interstellar Black e IslandBlue. Le nuove cuffie made in Huawei saranno vendute a un prezzo di prevendita di 599 yuan, circa 90 dollari, leggermente superiore a ottanta euro. L’inizio delle vendite dei gadget dell’azienda cinese è prevista per il 18 giugno.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Smartphone

Android 16 è più vicino di quanto pensiate, Google ha deciso di bruciare le tappe

Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…

2 ore ago
  • Non solo cellulari

Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che fa scendere i sindacati sul piede di guerra

Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…

5 ore ago
  • Smartphone

Samsung supera tutti, la sfida che ha in mente mette ko la Apple

Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…

12 ore ago
  • Non solo cellulari

In pensione a 60 anni: con questa soluzione è semplicissimo per molti

Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…

19 ore ago
  • Non solo cellulari

Assegno unico universale, le date di Aprile: queste categorie dovranno aspettare fino a fine mese

Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…

1 giorno ago
  • Smartphone

Non c’è pace per Apple: scoperto un nuovo bug di iOS 18 che ti installa app di nascosto

Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…

1 giorno ago