Combo+Huawei%3A+tutto+sull%E2%80%99Enjoy+50+e+gadget
cellulariit
/combo-huawei-tutto-sullenjoy-50-e-gadget/amp/
Anteprime

Combo Huawei: tutto sull’Enjoy 50 e gadget

Published by
Antonino Gallo

Smartphone più auricolari auricolari wireless. E’ l’ultima combo di Huawei. La società di Shenzhen impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni, ha svelato il volto di due dispositivi, attraverso una conferenza stampa a inizio settimana.

Huawei Enjoy 50 20220608 cell

Su il sipario, dunque: entra nel mercato il Huawei Enjoy 50. 168,3 × 77,7 × 8,98 mm le sue dimensioni, 199 grammi il suo peso. Display LCD HD+ da 6,75 pollici con risoluzione 1600×720, rapporto schermo-corpo del 90,26%.

Processore Kirin 720 SoC, sistema operativo HarmonyOS, naturalmente. Memoria 6GB+128GB; 8GB+128GB; 8GB+256GB, in ogni caso espandibile con microSD. Connettività: USB-C, Bluetooth 5.1. Tre le colorazioni per uno smartphone molto economico, in bianco, nero e blu. Design elegante, con un corpo dello smartphone realizzato in finto vetro iperbolico, con il chiaro obiettivo di donare riflessi sulla scocca per un’esperienza di brillantezza. Le cornici spiccano per il loro spessore, molto sottili.

L’inizio delle vendite è previsto per il 18 giugno

Huawei – Adobe Stock

Fra le specifiche, il Huawei Enjoy 50 è dotato di fotocamere posteriori: sensore principale da 13 MP (f/1.8), obiettivo con profondità di campo da 2 MP (f/2.4), mentre la fotocamera frontale ha un obiettivo da 8 MP (f/2.0). Batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 22,5 W. Pe quanto riguarda le caratteristiche aggiuntive, anche un sensore di impronte digitali montato lateralmente.

Un mid-range che fa dell’autonomia il suo punto di forza, ma anche il costo è molto abbordabile. In Cina verrà venduto in una forbice compresa fra 1.249-1.649 yuan, fra i 187 e i 247 dollari, al massimo 230 euro, tanto per essere chiari.

Capitolo gadget. Gli auricolari Huawei FreeBuds 5i sono dotati di qualità audio ad alta risoluzione, profondità di riduzione del rumore di 42 dB e un’unità a bobina mobile da 10 nm. L’unità sonora a bobina mobile emette un’onda di riduzione del rumore inversa, per eliminare accuratamente il rumore, offrendo agli utenti un’esperienza di godimento di ascolto molto silenzioso.

Con la riduzione del rumore disattivata, gli utenti possono ascoltare la musica per circa 7,5 ore con una singola carica completa. Con la custodia di ricarica, invece, gli utenti possono ascoltare la musica per circa 28 ore. Le FreeBuds 5i sono disponibili in tre colori: Ceramic White, Interstellar Black e IslandBlue. Le nuove cuffie made in Huawei saranno vendute a un prezzo di prevendita di 599 yuan, circa 90 dollari, leggermente superiore a ottanta euro. L’inizio delle vendite dei gadget dell’azienda cinese è prevista per il 18 giugno.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Applicazioni

La nuova funzione di WhatsApp è un sollievo per molti, finalmente la pace: ecco cosa fa

Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…

2 settimane ago
  • Google

Google Foto, in questo modo rimuovi le persone indesiderate: la funzione perfetta per dire addio

Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…

2 settimane ago
  • Notizie

Diritto alla riparazione: entra in vigore la nuova direttiva UE, funziona così

Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…

2 settimane ago
  • Apple

Se hai un iPhone devi assolutamente avere questo accessorio: non ne potrai fare a meno

Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…

2 settimane ago
  • Applicazioni

Se usi Vinted o Wallapop potresti essere nei guai: cosa sta succedendo a centinaia di persone

Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…

2 settimane ago
  • Applicazioni

Instagram cambierà il suo look: siete pronti al nuovo aggiornamento?

Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…

2 settimane ago