Con il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2 è possibile eseguire l’accoppiamento tra l’orologio e lo smartphone della Apple. Il procedimento è guidato e molto semplice da seguire.
Ecco le istruzioni su come fare l’accoppiamento del proprio iPhone con il nuovo Watch della Apple ,che sarà presto in arrivo anche in Italia, non sappiamo esattamente quando, anche se voci di corridoio parlano del mese di maggio.
Le presenti istruzioni possono tornare utili nel caso ci si rechi in un qualsiasi Apple Store e si desideri provare un Watch in esposizione.
Con il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2 è possibile eseguire il pairing tra l’orologio e lo smartphone della Apple; l’intero procedimento è guidato e semplice da seguire.
· La soluzione è pratica e veloce. In alternativa, c’è anche la possibilità di eseguire l’abbinamento in maniera manuale:
L La scheda “Esplora”, presente nella stessa applicazione, include informazioni e materiale pubblicitario sull’orologio, compreso l’App Store non ancora attivo per mezzo del quale è possibile installare e disinstallare tutte le applicazioni che vi interessano.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…