Con il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2 è possibile eseguire l’accoppiamento tra l’orologio e lo smartphone della Apple. Il procedimento è guidato e molto semplice da seguire.
Ecco le istruzioni su come fare l’accoppiamento del proprio iPhone con il nuovo Watch della Apple ,che sarà presto in arrivo anche in Italia, non sappiamo esattamente quando, anche se voci di corridoio parlano del mese di maggio.
Le presenti istruzioni possono tornare utili nel caso ci si rechi in un qualsiasi Apple Store e si desideri provare un Watch in esposizione.
Con il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2 è possibile eseguire il pairing tra l’orologio e lo smartphone della Apple; l’intero procedimento è guidato e semplice da seguire.
· La soluzione è pratica e veloce. In alternativa, c’è anche la possibilità di eseguire l’abbinamento in maniera manuale:
L La scheda “Esplora”, presente nella stessa applicazione, include informazioni e materiale pubblicitario sull’orologio, compreso l’App Store non ancora attivo per mezzo del quale è possibile installare e disinstallare tutte le applicazioni che vi interessano.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…