Tante le novità che potrebbero far parte dei nuovi Samsung Galaxy S22. La variante Ultra avrà una feature che non si vedeva da anni
A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale di iPhone 13, è già tempo di tornare a parlare della folta concorrenza. Impossibile non menzionare Samsung, col suo nuovo flagship Galaxy S22 in uscita nelle prime settimane dell’anno nuovo. Tanti i rumors e le indiscrezioni che si stanno rincorrendo in questi mesi, alcuni già confermati e altri probabilmente infondati.
Nelle ultime ore, si sta parlando nello specifico di una feature che potrebbe tornare a far parte della gamma Galaxy dopo anni. Dovrebbe essere esclusivamente ad appannaggio della variante Ultra, ma sicuramente farà molto piacere a tutti gli appassionati del settore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perché gli iPhone 13 sono più spessi e pesanti dell’iPhone 12. E sulla memoria RAM …
Samsung Galaxy S22, la variante Ultra avrà la ricarica rapida a 45W
Non è ancora arrivata la conferma ufficiale, ma sembra ormai certo che il Samsung Galaxy S22 Ultra tornerà ad avere la ricarica rapida a 45W. Si tratta di una feature non nuova per tutti gli appassionati dell’azienda sudcoreana. Già nel 2019, infatti, il Galaxy Note 10 Plus prima e il Galaxy S20 Ultra poi la montarono con grande successo. Poi l’inaspettato ritorno allo standard dei 25W con la serie Galaxy S21. A distanza di due anni, fanno sapere gli esperti di SamMobile, Samsung sembra essere pronta ad inserire la ricarica a 45W anche sui nuovi flagship S22 Ultra.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp forza la mano per far testare agli utenti la sua attesissima nuova funzione
Ma non è finita qui. Pare infatti che sia in fase di test il supporto per la ricarica rapida a 65W. Uno standard elevatissimo, ma che difficilmente verrà applicato su tutti i top di gamma chiamati in causa. Ci sono interessanti novità anche per ciò che riguarda la batteria che verrà adoperata sulla serie in uscita il prossimo anno. Si parla di capacità che va da 4000 mAh a 5000 mAh, rispettivamente per i modelli S22 e S22 Ultra. Per ulteriori conferme o smentite, non resta che aspettare comunicazioni ufficiali da parte di Samsung.