Una promo molto interessante, che arriva direttamente sullo smartphone del cliente tramite una SMS promozionale, partita il 12 ottobre e che, al momento, durerà fino al 7 novembre. Con una prerogativa: per attivare l’offerta sono previste date di scadenza personalizzate.
“Di Più Full 5G… con Easy Pay”. L’ha chiamata così l’azienda capitolina del gruppo CK Hutchison Holdings operante nel settore delle telecomunicazioni, nata come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon, in seguito alla fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni in H3G.
La promo a tempo determinato consente 100 GIGA con 5G Priority Pass, Call Center senza attese, 50 minuti verso l’Estero, minuti illimitati nazionale, con duecento sms. Il tutto a 14,99 euro al mese. Per attivarla online si può andare sul portale WindTre, cliccare sul tasto attiva relativo all’offerta, inserire i dati con tanto di contatti e pagare la somma stabilita (14,99 euro), con nessun costo di attivazione, ma con dieci euro ulteriori, una tantum, per il costo della SIM.
WindTre e Easy Pay: come funziona e le due date da tenere bene a mente
L’addebito può avvenire attraverso Easy Pay, il metodo preferito da WindTre, con il quale si può pagare comodamente con carte di credito, conto corrente e carte conto come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank. “Ogni mese – ricorda l’operatore telefonico romano – l’offerta si rinnoverà automaticamente e non dovrai pensare alla ricarica”.
LEGGI ANCHE >>> Google contro gli annunci pericolosi: nuova manovra anti app spyware
Si ricorda che tutti i nuovi clienti o i già clienti che attivano per la prima volta una offerta easy pay WindTre: se l’attivano nei primi 10 giorni del mese, riceveranno il primo addebito relativo alla nuova offerta il 15 del mese successivo all’attivazione della Sim o del cambio offerta, a partire dal secondo mese successivo all’attivazione/cambio offerta, gli addebiti avverranno sempre il primo giorno del mese. Se viceversa Easy Pay dovesse essere attivata dall’11 al 31 del mese, il primo addebito scatterà il primo giorno del secondo mese successivo a quello di attivazione.
LEGGI ANCHE >>> Google contro gli annunci pericolosi: nuova manovra anti app spyware
Con Di Più Full 5G Easy Pay è inclusa, naturalmente, l’abilitazione automatica per sfruttare la rete 5G di WindTre, utilizzando chiaramente un dispositivo che supporti la quinta generazione della telefonia mobile con una significativa evoluzione, lanciata ormai dal 2019, in aree coperte dal 5G, attualmente il 95,4% in FDD DSS e 38% in 5G TDD. Al momento, la velocità massima di WindTre è di circa 1,6 Gbps in download e di 150 Mbps in upload: fino a 1,6 Gbps nelle regioni dove WindTre dispone di 40MHz di banda contigui, fino a 1,3 Gbps nelle regioni dove l’operatore dispone di soli 20MHz contigui.