Condizionatore portatile, l’offerta imperdibile che ti salva dal caldo: zero installazione, non rompi nulla e rinfreschi gli ambienti

Se desiderate acquistare un condizionatore con un buon rapporto qualità/prezzo, allora dovreste prendere in considerazione questa offerta.

Come sappiamo, negli ultimi anni l’estate è diventata molto più calda e insopportabile rispetto al passato, in particolar modo nelle regioni meridionali del nostro paese. Oggi, a causa del cambiamento climatico e dell’effetto serra, le temperature superano spesso i 40 gradi, ed è per questo che i medici consigliano di rimanere in casa nelle ore più torride e di bere molta acqua.

condizionatore portatile offerta
Condizionatore portatile con un’offerta irripetibile Cellulari.it

Tuttavia, il forte caldo e il vento bollente di scirocco non possono essere contrastati da un semplice ventilatore o dai continui bagni in acqua. Per ritornare a vivere con tranquillità e con una temperatura accettabile, siamo quindi costretti ad acquistare un condizionatore, ma che spesso costano un occhio della testa. Fortunatamente, c’è un’offerta imperdibile che vi consente di rinfrescare l’ambiente spendendo pochissimi soldi.

Condizionatore in offerta ad un prezzo irrisorio

Su Amazon c’è attualmente un’offerta mai vista prima su un condizionatore portatile: tutti stanno impazzendo per il De’Longhi Pinguino Compact. Si tratta di un apparecchio silenzioso, efficace e con un rapporto qualità/prezzo senza precedenti, soprattutto grazie all’attuale offerta shock che vi permette di acquistarlo con il 30% di sconto. Oggi, il cambiamento climatico sta purtroppo rivoluzionando il clima mondiale: le regioni meridionali italiane rischiano infatti la desertificazione, mentre quelle settentrionali un aumento di fenomeni temporaleschi, associati a piogge torrenziali e a grandine. Tutto questo ci costringe ovviamente a cambiare il nostro stile di vita e ad adattarci alle nuove temperature.

condizionatore portatile offerta
Ecco quanto costa il condizionatore portatile in offerta (foto Amazon) Cellulari.it

Per combattere il forte caldo, quindi, dobbiamo quindi indirizzarci verso un buon condizionatore d’aria, poiché è l’unico strumento in grado di rinfrescarci e di mitigare le insopportabili giornate estive. Uno dei consigli migliori è quello di acquistare il De’Longhi Pinguino Compact, soprattutto perché non dovete installare quell’ingombrante motore sul vostro balcone. In secondo luogo, si tratta di un apparecchio portatile e con un prezzo di listino scontato del 30%. Per la precisione, anziché sborsare 529,89 euro, spenderete soltanto 369 euro. Quali sono allora le caratteristiche più importanti di questo condizionatore d’aria?

Innanzitutto, è estremamente silenzioso: il livello di pressione sonora va dai 47 ai 52 dB. Potete anche impostare il deumidificatore, il timer 24H, la ventilazione e il raffreddamento direttamente sul display LCD o attraverso il telecomando. Ciò che vi lascerà sicuramente senza parole è il suo design compatto: i progettisti hanno infatti ridotto l’ingombro del 40%, rispetto al modello Pinguino della gamma EL. Il gas refrigerante utilizzato, che in questo caso si chiama R290, è inoltre più ecologico rispetto a quello R410A, che è presente sugli apparecchi precedenti. Insomma, acquistarlo ne vale davvero la pena.

Gestione cookie