Controlla l’app Meteo sul tuo smartphone: l’aggiornamento che stravolgerà tutto

Arriva finalmente l’aggiornamento sull’app Meteo, rendendola del tutto diversa da come la conosciamo: ecco in che modo è cambiata.

Non tutte le applicazioni vengono migliorate in tempo e soprattutto con una certa continuità. Alcune, purtroppo, vengono trascurate per molto tempo, finendo per essere gettate nel dimenticatoio e smettendo di ricevere gli stessi consensi del passato. Lo abbiamo visto con molte applicazioni oramai passate di moda, e succederà nuovamente in futuro purtroppo.

app meteo
App meteo – Cellulari.it

C’è sempre la speranza che, le società, decidano di dare una seconda possibilità a queste app, dando modo a tutte quante di poter essere aggiornate ancora una volta. Dipende sempre da quanto siano utili e dalla richiesta generale che viene dell’utenza, non dimenticatevelo. Di certo non è un caso che WhatsApp e Instagram ricevano delle patch in continuazione: è giusto che sia così.

L’app Meteo cambia facciata: non sarà più la stessa

Ma c’è una compagnia conosciutissima che ha messo da parte un servizio molto utile per un periodo di tempo prolungato, portando alla luce un aggiornamento importante e che servirà a migliorarlo in maniera esponenziale. Non immaginerete mai e poi mai di quale app stiamo parlando, neanche se vi dessimo un piccolo indizio: ecco di che si tratta e come mai è diventato un caso molto discusso e rilevante.

google meteo 1
Ci interesserà? – Cellulari.it

Come sappiamo, purtroppo, Google ha trascurato per un lungo periodo di tempo una delle sue applicazioni principali. Parliamo di quella del meteo in particolare, che nonostante abbia funzionalità e limitazioni non da poco, resta comunque sia un ottimo strumento da non mettere da parte. Tuttavia, è proprio in questo periodo che è finalmente intervenuta per rimediare alla situazione drastica in cui si trova l’app.

Infatti, Google ha annunciato sul suo forum principale di star lavorando ad un importante aggiornamento dell’applicazione in questione. Servirà a migliorare del tutto il layout grafico, molto criticato attualmente poiché obsoleto e non tanto intuitivo diversamente da molte altre app che, invece, sono state rimodernate con Material You. Gmail o Wallet sono un esempio lampante e più che veritiero.

L’update servirà a rendere facilmente utilizzabile il servizio, arrivando a convincere l’intera utenza che l’app sia stata del tutto cambiata rispetto a prima. Ci vorrà del tempo affinché Google possa lanciare questa patch, ma come dice detto “meglio tardi che mai”, giusto? In conclusione, vi consigliamo di rimanere aggiornati sui movimenti dell’azienda di Mountain View: ci stupirà senz’altro in futuro.

Gestione cookie